Quote:
Originariamente inviata da poisons
(Messaggio 1061237003)
Quote:
Originariamente inviata da Orysoul
non vorrei passare da scortese(per chi mi conosce nel forum sa come sono)
|
Sinceramente si, non ti conosco e passi per scortese. Sicuramente abbiamo capito male (io e gli altri che hanno fatto domande) o siamo stati superficiali nel leggere il tuo post, adesso mi è chiaro il senso: "Voglio solo altri tre forumisti (nemmeno uno di più!!) che vogliono comprare questo modello. No rompipalle per altri modelli. Cerco solo gente tosta e decisa altrimenti mi si scombussolano tutti i calcoletti su peso e spedizione."
Rispetto comunque il tuo pensiero e mi ritiro da questo post, comprerò da solo.
Grazie lo stesso
|
se ero scortese non rispondevo nemmeno alle vostre domande, invece mi sembra di avervi "illuminato" anche nel cosa mettervi sopra le vasche e come, più relative info varie....
non cerco gente tosta e decisa perche non stiamo andando in guerra, ma stiamo cercando di farci arrivare ste benedette plafo dalla cina alla metà del prezzo di quanto si pagherebbero in italia....
dato che non sono il solo a decidere, la cosa più giusta per mettere d'accordo tutti mi sembra quella di fare le cose più semplici possibili......
mi spiace che io ti sembri scortese ma se ti rileggi il mio primo messaggio io cercavo appunto 2-3 (con me 4)persone, per non far lievitare qualsiasi altro prezzo, altrimenti si sarebbero fatti 2 ordini ti pare????
il sottoscritto "scortese" per non scombussolare conti altrui nemmeno avrebbe chiesto di prenderne 3 quando gli altri ne avrebbero presa 1, ma piuttosto avrei fatto un'ordine per i conti miei.....
|