![]() |
si beh da 0,22 a 0,25 non cambia tanto... in che senso devi convincere tua madre ;-)
|
Quote:
ok,grazie. comunque devo convincere mia madre a farmi far spedire le piante oppure evo aspetar ke ho qualke giorno di vacanza e farmela spedire senza ke lei se ne accorge. farò questo solo se non la trovo in negozio,grazie :-)) |
ah ok :-D
|
Quote:
;-) comunque hai altri consigli su come posso migliorare l'acquario? |
io lo riempirei di piante ;-) :-D
|
Quote:
lo vorrei fare anke io,me potendo usarne poke cosa mi consigli di fare io avevo pensato di fare un cespuglione di ceratophyllum a sinistra e se riesco un sfondo 3d con la limnophylla e un "pratino di kriptokorine" e magari mettere un altr anubias (non so dove) secondo te potrebbe andare? tu se l'acquario fosse tuo cosa faresti??? |
si, potrebbe andare... prova pure con l'hygrophila polysperma o la corymbosa ;-)
|
ok,secondo te ce la fanno a resistere (non vorrei buttare soldi sai quanto costano le piante qui..no?)
tu dove e come le metteresti queste piante??? :-) |
beh, le piante a stelo tutte dietro ovviamente, anubias e crypto in primo piano o a metà il cerathophyllum a galla ;-) le piante che ti ho scritto sopra limnophila compresa le ho viste campare in condizioni pietose!
|
Quote:
ok,appena vado al negozio le compro,il ceratophyllum però non sarebbe megio ancorarlo da qualche parte? se lo lascio galleggiare non scherma la poca luce che ho? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |