![]() |
le dimensioni dell'acquario contano relativamente
ciò che conta sono le piante che hai io non ho piante molto esigenti non ho molta luce e con ferropol mi trovo bene anche troppo, la ceratophillum è infestante |
Si, Ferropol e test del Ferro, poi ti calcoli i consumi della vasca
|
il mio acquario non è molto esigente, ma voglio avere belle piante...
per cui pensavo di regolarmi con il test della stessa marca. Due domande: -l'esha poi lo sospendo completamente o posso usarlo qualche volta? -dell'Easy-life cosa ne pensate? (ho visto che c'è profito-ferro-easyCarbo) Devo scegliere bene perchè con l'acquario piccolo mi durerà un secolo :P |
l'esha visto che lo hai continua ad usarlo
easy life non l'ho mai usato, vediamo se ci sono altri utenti che dicono la loro ;-) |
adesso ne metto 3-4 gocce a settimana.
Potrei usarlo ogni due-tre settimane E poi ci aggiungo un fertilizzante (tipo ferropol o altro) facendo i test? (ho letto che il profito ha ferro chelato... anche il ferropol?) |
Si, i Ferropol ha componenti chelati
|
ok, grazie :45:
|
preso il ferropol però piccolo problema.
I cambi li faccio di pochi litri perchè l'acquario è piccolo. Le tacche del misurino però sono da 10 ml. Cosa potrei usare una siringa senza ago+cannuccia o contagocce? O altro? Vorrei essere preciso sulle quantità |
io usi una siringa normale ed una da insulina
quella normale quando cambio 20 o pù litri d'acqua l'altra per piccole aggiunte |
ho preso un contagocce che segna 0,5 e 1 ml,
penso che prenderò anche le siringhe sottili Ho provato oggi per la prima volta il ferropol, dopo un paio d'ore c'è già differenza :1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |