![]() |
L'unica e staccarlo e riattaccarlo al giusto livello! Pero mi pare impreponibile svuotare la vasca per risiliconarlo! pero se il filtro e quello orginale ha gli attacchi specifici per il bordo vasca!! quindi basta staccarlo e appenderlo!!!
|
che intendi per metterlo al livello giusto? questo filtro è strano xkè la pompa è ad "incastro"... non credo che cambierebbe qualcosa se lo mettessi ad un altro livello!
|
su filtro estenamente c'e il livello max e min! di funzionamento!
Poi se non ricordo male la pompa e un postrana perche ha un getto oltre che uscente uno piccolo che rimanda nel filtro! Giusto? Comunque tutti i filtri 3 scomparti non possono lavorare totalemente immersi! Paolo |
ma forse stiamo parlando di un filtro diverso... non c'è nessuno livello di funzionamento! nel tenerif 55 credo che ci sia un filtro diverso da quello dei tenerif 66 e 88...
|
strano perche su tutti i filtri solitamente c'è scritto livello min e max! comunque un filtro cosi non puo lavorare immerso!
Molto seplicemente perche l'acqua tende a fare la trada piu corta cioe non passare dai materiali filtranti! |
ma a me pare strano che debba stare un po fuori... perchè la pompa è messa in alto... si vede anche nella foto
|
|
si è proprio lui :-))
quindi non c'è nessun problema di posizionamento? |
basta che òa pompa sia a filo acqua..
|
non è proprio a filo... ci saranno 2-3 cm di distanza.
comunque non ho capito se devo togliere la spugna filtrante originale e mettere la lana.... oppure devo mettere tutte e 2? e il carbone attivo va messo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |