AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'acquariofilia...rispetta la natura!?!?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=309960)

nvokbetsi87 29-06-2011 23:26

Va bene ragazzi, mi dispiace ma io non ho abbastanza pazienza per stare a discutere di niente , mario86 ti ringrazio di esserti pronunciato in mia difesa, ma non ne vale la pena
Sei sicuramente uno dei pochi che è riuscito a leggere questo post con una mentalità aperta, capendo che cosa stavo cercando di fare.Ti auguro buona fortuna
Non ho nemmeno voglia di stare a rispondere e giustificarmi (ingiustamente) cercando di farmi capire.
Chiedo, cortesemente, ai moderatori, di chiudere entrambi i post.
-Saluti-

Luca_fish12 29-06-2011 23:36

Secondo me te la stai prendendo per una sciocchezza.

Bastava, e credo sia una cosa ovvia, presentarsi...
In questa discussione e in questo forum in generale molte persone si conoscono e collaborano...

Se un tizio viene e fa domande particolari, come in questo caso, senza dire nè chi è nè perchè lo fa, è normalissimo avere dei dubbi...

Se ti citofono e ti faccio un questionario tu mi rispondi o mi chiedi chi sono?! :-)

I dubbi sorti sono più che leciti, poi sul modo e la forma delle risposte se ne può parlare, ma è il minimo...prima c'è la sostanza, ovvero che dopo le prime risposte tranquillissime che ti abbiamo dato, me compreso, ci siamo chiesti il perchè di questo strano sondaggio.

Se c'è qualcosa di strano spiegaci, senza rancore...

daniele68 29-06-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da nvokbetsi87 (Messaggio 1060986062)
Va bene ragazzi, mi dispiace ma io non ho abbastanza pazienza per stare a discutere di niente , mario86 ti ringrazio di esserti pronunciato in mia difesa, ma non ne vale la pena
Sei forse l'unico che è riuscito a leggere questo post con una mentalità aperta, capendo che cosa stavo cercando di fare.
Non ho nemmeno voglia di stare a rispondere e giustificarmi (ingiustamente) cercando di farmi capire.
Chiedo, cortesemente, ai moderatori, di chiudere entrambi i post.
-Saluti-

la pazienza salta a me da utente preso per il culo...
Hai scritto:

Quote:

Quote:
Sto scrivendo un articolo per aq.portal sull'argomento(dagli stati degli oceani,sovrasfruttamento delle risorse considerando l'ambito acquariofilo,metodi di cattura,etc) e voglio sapere da voi appassionati quanto l'argomento vi tocca in modo da potere anche delineare delle "linee guida" per l'acquariofilo interessato all'impatto ambientale(dalla riduzione dei consumi a tecniche personali,che spero qualcuno di voi metta sul piatto,per un approccio piu "ambientalista".)
sto scrivendo un articolo PER Aq. PORTAL......

strano perchè AP quando prende iniziative del genere coinvolge tutti gli utenti ..addirittura per scegliere i moderatori lo fa..ti ha contattato in mp Marco AP o qualche moderatore o qualcuno dello staff?

Allora ti chiedo umilmente scusa e faccio le mie scuse a tutto il portale
Altro discorso se invece testavi il terreno per altri scopi, allora mi sento preso per i fondelli perchè mancava una presentazione, una motivazione ...

Non mi è chiaro il senso di una discussione del genere in un forum che da sempre (almeno dal 2004 data in cui mi sono iscritto) prodiga una certa filosofia sull'ambiente e sull'allevamento dei pesci...

Non vuoi dare spiegazioni?
bene..non mi interessano....credo sia stato detto tutto e niente....

Quote:

I dubbi sorti sono più che leciti, poi sul modo e la forma delle risposte se ne può parlare,
parliamone Luca..ho già detto che sono fatto così, chi mi conosce lo sa..sono stato offensivo? Tu cosa hai pensato di getto leggendo delle domande del genere sul NOSTRO forum?

Se vi da fastidio il mio modo posso anche rispondere come un impiegato del Parlamento... volete la forma? non ho problemi a darvela!!

Egregi signori credo che per stasera sia tutto auguro a tutti voi una buona nottata e poi spero di non leggere più che su reef cafè sono più, come dire..scanzonati?? e su sweet bar non si sorride mai
A tutti un cordiale saluto

Luca_fish12 29-06-2011 23:51

Daniele io sono d'accordo con te infatti, la mia era una difesa! xD

Ti conosco qui sul forum così come conosco molte persone, e ognuna ha un suo modo di parlare e dovrebbe essere accettato se non crea particolari problemi, c'è il tipo ironico, c'è il sarcastico, c'è quello che un po' sfotte....ma è normale, mica siamo tutti uguali!!

Per il resto del discorso siamo sulla stessa linea, la questione è che nvokbetsi87 è piombato dal nulla con un argomento a dir poco strano (per non dire assurdo che pare brutto poi)... #24

mario86 30-06-2011 00:02

che macello,

complimenti vivissimi agli artefici della cagnara :-D:-D

e si che la discussione era partita proprio bene ed al sottoscritto interessava pure, che tristezza

nvokbetsi87 30-06-2011 00:17

le prime risposte erano un bellissimo inizio avremmo potuto sviluppare tante belle cose,mi dispiace luca ma ripeto,non ho pazienza,sopratutto quando mi sento accusato ingiustamente,e non puoi nemmeno immaginare come sto al di qua della tastiera da quando è iniziata questa discussione..
Non sono il genere di persona che riesce a soportare queste cose.
Se devo prendere in profonda antipatia un sito con cui sono cresciuto,che mi ha fatto crescere,e che ho ammirato da bambino fino ad ora,preferisco chiudere qualsiasi discussione iniziata,viverla da utente assolutamente esterno,e mantenere un bel ricordo di acquaportal.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno provato,comunque,nella sezione dolce siete stati molto più disponibili e interessati.

Daniele 68,sei stato l'ultimo a comportarsi da schifo,a dirmi cattiverie gratuite,accusare senza sapere,trattare male una persona senza conoscerla,disprezzarmi perche ho citato l'argomento dando per scontate motivazioni, che io nemmeno riesco a immaginare (parassita?furbetto?MA PERCHE?????cosa fà la gente che io non sò?di cosa avete avuto paura????????)
Però mi sono stancato-troppo male mi avete fatto restare-

Ho inviato io una mail a Marco Rosetti.
Ho chiesto di potere partecipare per due articoli:uno quello di cui vi avevo appunto parlato,anche se il soggetto sarebbe stato estremamente più ampio di quanto se ne sia parlato nel thread .non siamo riusciti a sviluppare l'1% delle idee che avevo.
Il secondo sull'utilizzo di piante nell'acquariofilia,molecole attive vegetali, farmaci naturali,sostanze naturali immunostimolanti, immunomodulanti, agenti protettivi.

Delle scuse non me ne faccio assolutamente niente.Tienitele per te.

Altre spiegazioni?non saprei che dire di più.
Se avete altri dubbi chiedete. E poi chiudiamo questa maledetta discussione e vediamo di fare un pò di ACQUARIOFILIA

malù 30-06-2011 00:31

Nicola, secondo me il tutto si è "scatenato" principalmente per un problema di "forma".......
Se io fossi Walter Peris, mi iscrivessi con il nick "vattelapesca" e proponessi un "questionario" sull'impatto della chimica e dei prodotti usati in acquario, tutti direbbero "ma chi è questo"!!!!!!
Hai detto di aver inviato una mail a Rosetti solo alla sesta pagina -28d#, studi Acquacultura e riproduci i Nemo........con una presentazione adeguata avresti fatto proseliti :-D

nvokbetsi87 30-06-2011 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1060986076)
Secondo me te la stai prendendo per una sciocchezza.

Bastava, e credo sia una cosa ovvia, presentarsi...
In questa discussione e in questo forum in generale molte persone si conoscono e collaborano...

Se un tizio viene e fa domande particolari, come in questo caso, senza dire nè chi è nè perchè lo fa, è normalissimo avere dei dubbi...

Se ti citofono e ti faccio un questionario tu mi rispondi o mi chiedi chi sono?! :-)

I dubbi sorti sono più che leciti, poi sul modo e la forma delle risposte se ne può parlare, ma è il minimo...prima c'è la sostanza, ovvero che dopo le prime risposte tranquillissime che ti abbiamo dato, me compreso, ci siamo chiesti il perchè di questo strano sondaggio.

Se c'è qualcosa di strano spiegaci, senza rancore...

Volevo presentarmi qualche messagio prima ma rileggendo un mio precedente post,sempre nella discussione,in cui provavo a discolparmi dalle piu varie le accuse,mi sono accorto che avevo giò scritto di me,e di quello che facevo.
Mi scuso se non è bastato.
Vado a presentarmi di nuovo.
Mi scuso di nuovo per tutto questo discutere e per l'astio che si è creato e ripeto che non avrei voluto assolutamente che la discussione diventasse quello che è diventata.
saluti
------------------------------------------------------------------------
malù.....hai ragione...
Non sono bravo a parlare e se non ho fatto super presentazioni su me o su quello che faccio è perche la dote che amo di più nelle persone è la modestia e non avrei mai voluto sembrare a nessuno "un bumbulo"come si dice da noi,uno che se la crede

crilù 30-06-2011 01:15

Quote:

E poi chiudiamo questa maledetta discussione e vediamo di fare un pò di ACQUARIOFILIA
Visto che la discussione sta degenerando, come richiesto chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28.