![]() |
Mar Rosso tutta la vitaaaaaaaa
|
S_COCIS non so se potrò fare immersioni, se a 6 metri mi spacco il timpano, è meglio che le eviti...
giangi1970 il sabato stavo scendendo, e sentivo la normale pressione, ero a circa 4 metri e ho sentito all'improvviso un botto nell'orecchio. dolore, dolore, ma poi il mattino dopo è passato un pò , allora pensavo fosse solo acqua e aria rimaste dentro la cavità, invece era il timpano... |
Quote:
|
Se non vai giù facilmente probabilmente trattieni troppa aria nei polmoni o ne aspiri troppa dall'erogatore....svuotati bene prima di andare giù...e inizia la compensazione già fuori dall'acqua[/QUOTE]
?????? ma cosa dici? |
Quote:
|
... non ti hanno insegnato a compensare ?
non dirmi che hai preso il brevetto per fare snorkeling :-D |
Billy..non ho problemi di assetto,quelli li avevo e seri all'inizio....faccio fatica a compensare....o meglio...devo farlo molto spesso...ma non ho ne dolore ne altro...
Preciso che ho solo l'open...sul mar rosso e adriatico dove vado di solito basta e avanza... Secche e relitti nella mia zona sono quasi tutti sui 18-20 metri.... |
Quote:
scusa ma pe riniziare la discesa da fuori acqua bisogna liberarsi dell'aria in eccesso....fino a quei pochi metri per iniziare la vera discesa...intendevo quello e quello pensavo fosse il problema di giangi.....invece pare siano solo problemi di compensazione che non gli permettono di scendere...diciamo in scioltezza. |
ma siete mai stati a porto badisco nel leccese? mo vado a cercare il video
------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=lYZuuNfvc_E al secondo 0.55 quello di dx sono io |
scusa billy avevo capito che lo consigliavi per compensare meglio... per il resto è ovviamente come dici tu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |