![]() |
forse è il caso che aggiungi un altro ocellaris, lasciarlo da solo è abbastanza crudele, essendo pesci sociali e soprattutto di coppia.
magari poi il nuovo ocellaris sarà più coraggioso e scegliera un simbionte, trascinando immediatamente anche l'altro! |
Sarebbe una cosa fantastica!!!
non rischio un pesante aumento degli inquinanti?...lo skimmer che ho può reggere tutto il carico? ------------------------------------------------------------------------ c'è la possibilità che il pesce già presente in vasca non accetti il nuovo arrivato? |
Quote:
cerca di inserirne uno di allevamento (più resistenti e adattabili) e soprattutto delle stesse dimensioni di quello attuale. la possibilità che venga respinto è minima con gli ocellaris, poi considerando che il tuo pesce ha paura pure della propria ombra.... :-)) |
Questo che ho è di allevamento, se ne dovessi mettere un'altro sempre di allevamento e di dimensioni simili! Per quanto riguarda i valori...qualche filamentosa e ciano me li porto da tanto (prima era una distesa di filamentose ora ne sono rimaste poche).
|
|
Complimenti, sono andato a vedere anche le foto indietro, bella #25
La plerogyra è stupenda, se non ho capito male l'avevo già vista :4: |
Grazie mille, ma c'è molto da lavorare.
Devo riuscire a far tirare di più la vasca e far andar via parte delle alghe in giro. La plero l'avevi vista ad ancona, e dopo la pausa in un'altra vasca eccola qua. La sto alimentando tutti i giorni con un po di mangime che do ai pesci e sembra gradire. Veramente un bell'animale, speriamo cresca bene nella mia vasca |
che bella anche la duncanopsammia, è uno dei miei lps preferiti!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
la dunca si si è molto bella in negozio mi colpì subito. Sotto le luci blu ha dei bellissimi riflessi. Appena presa era solo 1 calice e adesso a distanza di qualche mese saranno 6 calici.
Credo sia di facile gestione e a crescita molto veloce |
Quote:
si è di facilissima gestione, persino più resistente della caulastrea! poi è divertente nutrirla manualmente, con mangime per pesci o pezzetti di congelato... preda molto attivamente. infondo è parente stretto delle tubastree :-)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |