![]() |
mi piace poco quello a destra ma moooooooooooooooooooolto meglio
|
Quote:
|
http://s1.postimage.org/2fxiuqaro/DSCN1146.jpg
sono o no 2 Beceri????? ste 2 facce strane le conosco fin troppo bene.....!! Leonardo....occhio a quei 2.....AHAUHUAHUHAUHA:-D:-D:-D |
e ce l'hai fattaaa !!! ;-)
ammazza come so bello in foto !!! :-D quella a destra non è rocciata..ma solo l'ammucchiata di quello che era avanzato in attesa di una buona base per allestirla.. daje Leooo..che piano piano si fan tutto #25 |
molto bella soprattutto più naturale
se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo di direi che è un pochino bassa, ma tiu ripeto è una mia sensazione ma comunque mooooolto carina!! |
Quote:
|
no dico.....rendetevi conto....!!!
un elettricista che se fa rimette aposto l'impianto elettrico da un Vigile del fuoco......io certe cose ancora non le capisco...misteri dell'acquariofilia.... |
Quote:
Comunque davvero bella la seconda rocciata, il cemento fa i miracoli ;-) |
:-D:-D:-D:-D
giuro giuro...è tutto vero....i proverbi non sbagliano mai....!! A casa del fabbro....coltelli di legno........!!!! ahuahahuauha:-D:-D:-D e poi ci vuole pazienza....Federico è tuto bello preciso,pulito....su una staffa dove io la installerei con 1 vite lui ne mette 3...e c'ha i dubbi....AUAHUAHUHAHAUHA:-D:-D:-D:-D Fred te vojo bene........-28 |
secondo me quello nella foto a sinistra è un pò gay
guardate che sorriso.......... sembra dire............"adesso che si è rotto il trapano questa sera con cosa gioco?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |