AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Prima esperienza... accetto consigli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=283166)

AmphiprionOc 28-01-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da massi88dux (Messaggio 3406125)
...
potresti dirmi l'app iphone in questione...nn le ho mai trovate...dici basta fare una ricerca su google oppure sn sotto qualche categoria particolare?

Ciao Massi!

Grazie per le preziose informazioni :-)) mi saranno molto utili!!!

l'App in questione si chiama Aquaria FW la trovi nell'App store, io l'ho trovata direttamente dalla ricerca in alto a destra, inserendo il nome dell'App che ti ho appena detto dovrebbe uscire fuori, non è il massimo nel senso che non ci sono le caratteristiche di ogni pesce ed è molto "generica" ma purtroppo al momento non ho trovato una sola App sui pesci di acqua dolce o sugli acquari che sia fatta bene (e che funzioni anche offline) ce ne sono tantissime molte belle per il marino, ma quelle x il dolce sono poche e molto molto scarse; Questa l'ho presa perchè essendo all'inizio e impostando i valori dell'acquario quando mi troverò ad acquistare i pesci potrò effettivamente controllare che nessun negozio mi rifili pesci che poi non starebbero bene nella vasca, o con altri, perchè permette di confrontare (in modo generico) la compatibilità delle varie specie; Anche se al momento penso proprio di prendere la combinazione di pesci consigliata da te ieri #36#
L'App cmq non è gratuita, ma viene solamente 79 centesimi se non sbaglio, quelle gratuite le ho già provate tutte :-)) e eliminate subito, perchè erano totalmente inutili.
Nel caso poi ne trovi una migliore #22 fammi sapere!

A.

massi88dux 28-01-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da AmphiprionOc (Messaggio 3407124)
L'App cmq non è gratuita, ma viene solamente 79 centesimi se non sbaglio, quelle gratuite le ho già provate tutte :-)) e eliminate subito, perchè erano totalmente inutili.

A.

per quello nn è un problema :P ho il jb e installous

massi88dux 28-01-2011 21:20

Quote:

Originariamente inviata da AmphiprionOc (Messaggio 3407124)

A.

AmphiprionOc 28-01-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da massi88dux (Messaggio 3407536)

Hey Massi, cosa sono jb e installous????

massi88dux 29-01-2011 12:24

Quote:

Originariamente inviata da AmphiprionOc (Messaggio 3407760)
Quote:

Originariamente inviata da massi88dux (Messaggio 3407536)

Hey Massi, cosa sono jb e installous????

si va troppo ot...mi hai aggiunto su msn, no? al limite se ne parla lì :)

AmphiprionOc 24-02-2011 21:56

EOD

Chiedo al Moderatore di chiudere questa Discussione :) Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.