AmphiprionOc |
28-01-2011 18:26 |
Quote:
Originariamente inviata da massi88dux
(Messaggio 3406125)
...
potresti dirmi l'app iphone in questione...nn le ho mai trovate...dici basta fare una ricerca su google oppure sn sotto qualche categoria particolare?
|
Ciao Massi!
Grazie per le preziose informazioni :-)) mi saranno molto utili!!!
l'App in questione si chiama Aquaria FW la trovi nell'App store, io l'ho trovata direttamente dalla ricerca in alto a destra, inserendo il nome dell'App che ti ho appena detto dovrebbe uscire fuori, non è il massimo nel senso che non ci sono le caratteristiche di ogni pesce ed è molto "generica" ma purtroppo al momento non ho trovato una sola App sui pesci di acqua dolce o sugli acquari che sia fatta bene (e che funzioni anche offline) ce ne sono tantissime molte belle per il marino, ma quelle x il dolce sono poche e molto molto scarse; Questa l'ho presa perchè essendo all'inizio e impostando i valori dell'acquario quando mi troverò ad acquistare i pesci potrò effettivamente controllare che nessun negozio mi rifili pesci che poi non starebbero bene nella vasca, o con altri, perchè permette di confrontare (in modo generico) la compatibilità delle varie specie; Anche se al momento penso proprio di prendere la combinazione di pesci consigliata da te ieri #36#
L'App cmq non è gratuita, ma viene solamente 79 centesimi se non sbaglio, quelle gratuite le ho già provate tutte :-)) e eliminate subito, perchè erano totalmente inutili.
Nel caso poi ne trovi una migliore #22 fammi sapere!
A.
|