![]() |
Ciao,
mi aggancio a questo post visto che sto per comprare proprio questo reattore, volevo sapere se era meglio comprare il modello superiore per una vasca da 320 litri lordi o non c'era bisogno e che altro devo comprare (bombola di co2) per farlo funzionare. MI potete consigliare dei prodotti commerciali in modo da trovarli facilmente ? Grazie Marco |
Dunque lo consigliate sto reattore?
Chiedo perché ne volevo prendere uno per il mio acquario..... Grazie..... |
Quote:
|
Quote:
Come funziona, bene o così così? Datemi info a tal riguardo per favore..... Grazie 1000 |
Quote:
Anche io sono molto interessato ! |
credo che sarebbe stato meglio aprire un'altro post...
cmq a me ha seccato due pompe e per conseguenze varie è partita la sonda ph e si sono rotti dei tubicini... attualmente è spento... poi sarà che non ho mai avuto altri reattori, ma ho faticato un pochino a tararlo... onestamente mi aspettavo di più |
#24@zz.....o dunque una ciofeca.....
Ma aspetto altri utenti e le loro opinioni....sempre se ne hanno voja...... Bye bye |
|
Quella faccina può voler dire molte cose....
Una non và bene sto reattore.... Due non ne vuoi parlare..... Tre meglio tacere per non sbagliare.... @zz.................dai su dateci notizie....il Natale si avvicina eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciccio66 io il mio parere l'ho già esperesso, per me è un ottimo prodotto che in un anno e mezzo non mi ha dato il benchè minimo problema, e come me ce ne sono tanti altri. Se poi qualcuno fa lavorare male la pompa (maxijet) o attacca un tubo per la co2 non idoneo... poi non si deve lamentare del reattore.
Per me ad oggi è quello che ha il migliore rapporto prezzo/prestazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |