AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   aiutatemi a scegliere un cane (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242601)

Orysoul 29-04-2010 20:44

mi raccomando....la cuccetta non farla fare in muratura e soprattutto al maiale!!!!:-D:-D:-D

se un giorno vedremo un topic con titolo : costruzione cuccia cane fatta dal maiale.
sapremo con sicurezza che ti sei stancato della cagnolina#18#18#18

Marco AP 30-04-2010 09:42

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2991450)
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 2991377)
non so perchč, ma qualcosa mi dice che tra un po' di tempo zucchen dormirā nella cuccia e il cagnetto in camera da letto :-D :-D :-D

insomma :-D ,prima ha cacato per terra ,uno stronzetto ,metodo abra l ho messo nel pannolone (lo stronzo ) e gliel ho fatto auunusare ,sempre col vocione.. se l č magnato #06

Questa č la cosa pių sbagliata che puoi fare e cioč far annussare gli escrementi o la pipė al tuo cane. Abra non intendeva sicuramente questo e infatti ha scritto una cosa totalmente diversa.
Il cane lo devi portare dove vuoi che faccia la pipė solo se lo becchi nel momento preciso che la fa! Altrimenti se lo fai dopo che l'ha fatta, anche solo 10 secondi dopo, non collegherā mai la tua azione al fatto che ha fatto la pipė in un posto sbagliato.
Zucchen, io capisco benissimo che ora ti stai divertendo con il cane, ma, ripeto, se sbagli ora, poi diventerā solo una pretuberanza dei tuoi zebedei e inizierai a non sopportarlo pių.
Se con i pesci diciamo che vanno rispettati e curati in un certo modo, tale discorso vale almeno 100 volte di pių per un cane. Ripeto, leggi... anche su internet trovi tante informazioni. Ciao.

maxcc 30-04-2010 16:32

molto importante e dargli degli orari "non e che gli dici che a mezzanotte devi rientrare" :-D:-D intendo dire l'ora dei pasti ,l'ora della passeggiata deveo essere sempre quella ;-)

Abra 30-04-2010 16:39

appunto ho scritto diverso......testone leggi cosa ho scritto :-D ho detto che devi bagnare di pipė il pannolone e pulire bene dove l'ha fatta per eliminare l'odore,cosė č pių facile che il cucciolo quando la deve fare senta l'odore sul pannolone e la faccia lė.
Poi considerimo anche che sono come bimbi....quindi non hanno l'istinto di tenerla e la fanno dove gli scappa.
Ma assolutamente da evitare di sgridarli....anzi se mentre fā la pipė avvicinati e falle carezze...dicendo tipo "bravo fai la pipė" o solo pipė....questo abitua il cucciolo alla parola e a non aver paura di farla quando ci sei tu vicino,ti sarā pių facile abituarlo quando lo porti fuori,e quando la farā fuori dalle subito tante carezze e soprattutto qualcosa di buono da mangiare,ma non darglielo quando la fā in casa.

zucchen 01-05-2010 09:20

ieri sera l ho fatti dormire insieme ,cane e gatti, stamattina giocavano #22

č una peste :-D

david73 01-05-2010 09:36

Altro metodo che ho trovato funzionare molto bene col mio cane č tappezzare la stanza dove lo tieni di pannetti assorbenti ed eliminarli poco a poco nel giro di un paio di settimane tutti lasciandone solo uno,col mio ha funzionato benissimo,poi piano piano lo avvicini alla porta di casa e gli insegni a farla fuori;-)

Federico Rosa 01-05-2010 09:36

Porca miseria vedo sto topic troppo tardi :-( ma noto con piacere che hai fatto la scelta giusta Jack Russell per sempreeeeeeeee #25#25#25#25#25

zucchen 15-05-2010 14:27

perche caca tutti i giorni nella cuccia dove dorme ?
non ha un pulsante per spegnerlo ogni tanto ? :-D

Federico Rosa 16-05-2010 11:29

La mia non ne era provvista ma con il tempo imparano ora mi tocca solo portarla fuori 5-6 volte al giorno #36#

Sandro S. 16-05-2010 11:44

io sono per i Malamute.

attenzione....non ho detto Husky.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.