![]() |
infatti non ho detto nulla O.O
mi è sembrato di percepire un pochino un piedino di guerra scusa forse ho un pochino frainteso #06 per scusarmi mo metto un bel water finto nel tuo acquario come decorazione ahahahh #19 ecco basta mo lo vado a dire alla mamma -11 - |
Nessun piede di guerra, erano tutte ironie...
|
dato che siamo in un bar...come se vi avessi offerto un caffè.... :-D
|
Grazie... Essendo napoletano, lo esigo nero, stretto e bollente... #22 #22 #22
|
Constantine, p.s la casa è una presa in giro è un fotomontaggio!
Ma sei sicuro?Da cosa l'hai capito? Ero convinta che fosse vero! Comunque tornando al discorso,secondo me dipende tutto da come lo si fa. E che i nostri acquari sono tutti troppo simili (il mio compreso) è una verità evidente. Un pò di originalità e creatività secondo me non guasta. |
lydia la penso esattamente come te :-))
e poi a me piace andare controcorrente non "omologarmi" :-D comunque l'ho capito perchè se vedi il sito madre è un sito di photoshoppers...inoltre se hai un po' l'occhio si vede!(guarda bene anche i pesci) hehe p.s dai basta ho deciso che quest'acquario è il più raffinato,più elegante e realistico di tutti ====> :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Constantine, Lydia, io credo che voi vi prendiate troppo sul serio... #13 #13 #13
Qui stiamo parlando di qualcosa di importante come la marca di mutande delle artemia, o il colore dello smalto per unghie delle formiche... Il mio parere l'ho espresso al primo intervento e lo riassumo, così non vi tocca andare a cercarlo in prima pagina: "se vi piace, l'acquario è vostro, quindi metteteci quello che volete; basta che non dia fastidio ai pesci." ...ma da qui a dire che chi non la pensa come voi ha problemi di "apertura mentale"... #24 #24 #24 Vasche con il Buddha ce n'erano esposte anche all'Interzoo di Norimberga... potete vederne un paio nell'articolo "cento vasche" su www.acquaportal.it :-) |
Io sono veramente un neofita che ha regalato a Natale l'acquario ai miei bambini (4 e 5 anni) i quali, quando siamo andati al negozio per la scelta dei pesci mi hanno pregato di mettere dentro, oltre ai pesci, lo scheletro con la botte in mano che si alza quando è piena d'aria...
Ho acconsentito proprio per l'aspetto ludico che ha per loro l'acquario... anche se mi rendo conto che un purista potrebbe inorridire (infondo inorridisco un po' anche io) Saluti |
Constantine, poveri pesci,che devono vedere tutti i giorni le chiappe del proprietario!Avevo già visto questo cesso di acquario...
Paolo Piccinelli, Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |