AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avversione contro le decorazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229113)

Constantine 13-02-2010 21:20

infatti non ho detto nulla O.O
mi è sembrato di percepire un pochino un piedino di guerra

scusa forse ho un pochino frainteso #06

per scusarmi mo metto un bel water finto nel tuo acquario come decorazione ahahahh #19

ecco basta mo lo vado a dire alla mamma -11 -

TANK81 13-02-2010 21:40

Nessun piede di guerra, erano tutte ironie...

Constantine 13-02-2010 22:21

dato che siamo in un bar...come se vi avessi offerto un caffè.... :-D

TANK81 13-02-2010 22:51

Grazie... Essendo napoletano, lo esigo nero, stretto e bollente... #22 #22 #22

Lydia 14-02-2010 01:13

Constantine, p.s la casa è una presa in giro è un fotomontaggio!

Ma sei sicuro?Da cosa l'hai capito?
Ero convinta che fosse vero!

Comunque tornando al discorso,secondo me dipende tutto da come lo si fa.
E che i nostri acquari sono tutti troppo simili (il mio compreso) è una verità evidente.
Un pò di originalità e creatività secondo me non guasta.

Constantine 14-02-2010 04:03

lydia la penso esattamente come te :-))
e poi a me piace andare controcorrente non "omologarmi" :-D
comunque l'ho capito perchè se vedi il sito madre è un sito di photoshoppers...inoltre se hai un po' l'occhio si vede!(guarda bene anche i pesci) hehe
p.s dai basta ho deciso che quest'acquario è il più raffinato,più elegante e realistico di tutti ====>
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Constantine 14-02-2010 04:04

Quote:

Originariamente inviata da TANK81
Grazie... Essendo napoletano, lo esigo nero, stretto e bollente... #22 #22 #22

dai visto che facciamo softair ti offro un caffè ai bb :-D :-D

Paolo Piccinelli 14-02-2010 11:31

Constantine, Lydia, io credo che voi vi prendiate troppo sul serio... #13 #13 #13

Qui stiamo parlando di qualcosa di importante come la marca di mutande delle artemia, o il colore dello smalto per unghie delle formiche...

Il mio parere l'ho espresso al primo intervento e lo riassumo, così non vi tocca andare a cercarlo in prima pagina:

"se vi piace, l'acquario è vostro, quindi metteteci quello che volete; basta che non dia fastidio ai pesci."

...ma da qui a dire che chi non la pensa come voi ha problemi di "apertura mentale"... #24 #24 #24

Vasche con il Buddha ce n'erano esposte anche all'Interzoo di Norimberga... potete vederne un paio nell'articolo "cento vasche" su www.acquaportal.it :-)

passerus 14-02-2010 13:16

Io sono veramente un neofita che ha regalato a Natale l'acquario ai miei bambini (4 e 5 anni) i quali, quando siamo andati al negozio per la scelta dei pesci mi hanno pregato di mettere dentro, oltre ai pesci, lo scheletro con la botte in mano che si alza quando è piena d'aria...
Ho acconsentito proprio per l'aspetto ludico che ha per loro l'acquario... anche se mi rendo conto che un purista potrebbe inorridire (infondo inorridisco un po' anche io)
Saluti

Lydia 14-02-2010 16:07

Constantine, poveri pesci,che devono vedere tutti i giorni le chiappe del proprietario!Avevo già visto questo cesso di acquario...

Paolo Piccinelli,
Quote:

Lydia, io credo che voi vi prendiate troppo sul serio...
Senti da che pulpito!Stiamo solo chiacchierando del più e del meno

Quote:

...ma da qui a dire che chi non la pensa come voi ha problemi di "apertura mentale"...
Questo no l'ho detto io!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.