![]() |
per Miranda: grazie per la precisazione. ciao
|
mmmm, allora niente cardine?
:-) |
Katia ;), meglio di no...
|
oooooookkkk, va bene. :-)
|
bhè... tu avevi chiesto a inizio topic che pesci poter mettere insieme al Betta in un 6 litri ( parlavi di un pulitore da fondo se non ricordo male )... e in quel caso assolutamente nulla.
In un 30 litri già le cose migliorano, e se è bel piantumato qualche caridina potresti metterla ( es. le red cherry che si riproducono molto velocemente e vanno bene con i valori del Betta ). Ottimo l'abbinamento con i gasteropodi... neritine, ampullarie o planorbarius... Un'altra ipotesi ( meglio con un fondo sabbioso ) sono i pangio. Se poi il 30 litri è abbastanza lungo ( non un cubo per intenderci ) "forse", ma ripeto "forse" ci potrebbero stare anche un branco di rasbora galaxy ( danio margaritatus ). ...forse però ! :-) meglio sentire i più esperti a riguardo. Intanto Ti va di postare qualche informazione in più e magari una foto del tuo 6 litri che capiamo meglio di che si tratta e cosa si potrebbe fare ? |
ariedit TuKo
|
cassinet, domani ti posterò la foto del mio 6 litri che in realtà dovrebbe essere un 5.7 lt ma credo che la differenza sia poca...
Se vuoi questa è la marca, magari puoi cominciare a vederlo su internet: HAQUOSS BLU 5.7 ;-) |
E' normalissimo che i moderatori cancellano ( lasciando l'informazione "edit" ) post che ritengono non rispettare le regole del forum.
A volte gli interventi di un moderatore, possono sembrare troppo duri o altro... come in una partita di qualsiasi sport quando un arbitro interviene a fermare il gioco. Ma devi capire che in un forum di discussione ( con tutti i limiti della comunicazione via web ) il rischio che la discussione degeneri è sempre dietro l'angolo. Io alla risposta che mi hai dato non ho risposto alzando anch'io i toni proprio perchè è intervenuto Tuko e allora non mi sono calmato e ho evitato di partecipare alla rissa. detto questo se non erro Tuko nell'altra pagina ti ha messo il link dove postare le lamentele... da parte mia chiudo qui, è troppo difficile comunicare via web con te... devo rileggere ogni volta quello che scrivo per paura che venga incompreso e ti scattino i 5 minuti. ho già tanti capelli bianchi ! in bocca al lupo a te e soprattutto ai tuoi pinnuti ! buon tutto.... Edit by Cassinet : le ultime righe le ho scritte perchè veder riaprire ancora la discussione mi ha demolito, però mi va di continuare ancora a parlare di betta.... |
Katia ;), per le contestazioni da regolamento dovresti usare i messaggi privati, da mandare alla persona con cui vuoi chiarire...
|
vabbuò dai non ce la faccio a non tenere un post fino alla fine...
se ti va di dare ancora una possibilità al forum di aquaportal.it e vedere se con il tempo certe idee che ti sei fatta oggi sui moderatori e su altro possono cambiare io ci sono ancora. che ne dici ? ora scappo a tennis... poi guardo la marca che hai messo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |