AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   tutti i consigli possibili per il betta splendes maschio!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=227255)

Katia ;) 05-02-2010 19:22

per Miranda: grazie per la precisazione. ciao

Katia ;) 05-02-2010 19:24

mmmm, allora niente cardine?
:-)

Jonny85 05-02-2010 19:35

Katia ;), meglio di no...

Katia ;) 05-02-2010 19:37

oooooookkkk, va bene. :-)

cassinet 05-02-2010 20:00

bhè... tu avevi chiesto a inizio topic che pesci poter mettere insieme al Betta in un 6 litri ( parlavi di un pulitore da fondo se non ricordo male )... e in quel caso assolutamente nulla.

In un 30 litri già le cose migliorano, e se è bel piantumato qualche caridina potresti metterla ( es. le red cherry che si riproducono molto velocemente e vanno bene con i valori del Betta ).
Ottimo l'abbinamento con i gasteropodi... neritine, ampullarie o planorbarius...
Un'altra ipotesi ( meglio con un fondo sabbioso ) sono i pangio.
Se poi il 30 litri è abbastanza lungo ( non un cubo per intenderci ) "forse", ma ripeto "forse" ci potrebbero stare anche un branco di rasbora galaxy ( danio margaritatus ).
...forse però ! :-) meglio sentire i più esperti a riguardo.

Intanto Ti va di postare qualche informazione in più e magari una foto del tuo 6 litri che capiamo meglio di che si tratta e cosa si potrebbe fare ?

Katia ;) 05-02-2010 20:03

ariedit TuKo

Katia ;) 05-02-2010 20:09

cassinet, domani ti posterò la foto del mio 6 litri che in realtà dovrebbe essere un 5.7 lt ma credo che la differenza sia poca...

Se vuoi questa è la marca, magari puoi cominciare a vederlo su internet:

HAQUOSS BLU 5.7

;-)

cassinet 05-02-2010 20:13

E' normalissimo che i moderatori cancellano ( lasciando l'informazione "edit" ) post che ritengono non rispettare le regole del forum.

A volte gli interventi di un moderatore, possono sembrare troppo duri o altro... come in una partita di qualsiasi sport quando un arbitro interviene a fermare il gioco.
Ma devi capire che in un forum di discussione ( con tutti i limiti della comunicazione via web ) il rischio che la discussione degeneri è sempre dietro l'angolo.
Io alla risposta che mi hai dato non ho risposto alzando anch'io i toni proprio perchè è intervenuto Tuko e allora non mi sono calmato e ho evitato di partecipare alla rissa.

detto questo se non erro Tuko nell'altra pagina ti ha messo il link dove postare le lamentele... da parte mia chiudo qui, è troppo difficile comunicare via web con te...
devo rileggere ogni volta quello che scrivo per paura che venga incompreso e ti scattino i 5 minuti.
ho già tanti capelli bianchi !

in bocca al lupo a te e soprattutto ai tuoi pinnuti ! buon tutto....

Edit by Cassinet : le ultime righe le ho scritte perchè veder riaprire ancora la discussione mi ha demolito, però mi va di continuare ancora a parlare di betta....

livia 05-02-2010 20:14

Katia ;), per le contestazioni da regolamento dovresti usare i messaggi privati, da mandare alla persona con cui vuoi chiarire...

cassinet 05-02-2010 20:16

vabbuò dai non ce la faccio a non tenere un post fino alla fine...

se ti va di dare ancora una possibilità al forum di aquaportal.it e vedere se con il tempo certe idee che ti sei fatta oggi sui moderatori e su altro possono cambiare io ci sono ancora.

che ne dici ?

ora scappo a tennis... poi guardo la marca che hai messo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.