![]() |
Sicuram Bettina si è scordata di elencarli, sono mooolto importanti, hai letto il ciclo dell'azoto? Per il ph sentiamo gli esperti, va bene per i guppy, gli altri non so..Però guppy e neon insieme...mmmm..o gli uni o gli altri.. non si può fare una via di mezzo con i valori #07
|
ho già in vasca i neon quindi credo che opterò per quelli..
ma una coppia di ramirezi si potebbe mettere? come valori sono uguali hai neon e ho letto che una coppia può stare in 50 litri netti. ma possono stare con i neon o se li mangiano? |
Conosco solo i poecilidi come i guppy, gli altri non so, bisogna attendere gli esperti. Tranqui, si sistema tutto. Intanto vedi di avere i no2 così il quadro è completo ;-) :-))
|
Quote:
cmq grazie per avermi risposto :-) |
é stato un piacere, una mano va l'altra..no?!? :-)) ;-)
|
Una coppia di ramirez in 50 lt sta un Po stretta, pensando che cmq crescono un pochino di più rispetto a poecillidi e ai neon
|
non so.. io mi sono documentato in questo sito che è stato postato di recente in un altro topic..
http://www.ciclidinani.it/index.php?...d=14&Itemid=43 cmq il mio acquario sono 65/70 litri netti.. |
pomodoro89, hai letto anche qui?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=212000 |
ho letto un pò di cose nelle ultime parti del topic e ho visto che si possono tenere in 70 litri.. però molti parlavano di riproduzione, uova e simili e non so se sia il caso visto che è la mia è prima esprinza.. voi che ne pensate? oppure esiste un modo per non farli proliferare? XD
|
pomodoro89, perdonami... ma che test ha usato il negoziante?? il gh è 10 o 12?? #24 inoltre mancano i test del kh e degli no2... #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |