![]() |
...si.. mi ricordo che nel primo collecting trip un'equipe di svizzeri aveva raccolto sia gli hera che i gabunense marginatum.... ma non mi ricordo se nella stesso biotopo... dovrei andare a ripescare l'articolo, sulla prima raccolta degli hera.. la mia memoria incomincia a dare segni di cedimento -28d# ....
...i chromaphyosemion hanno le stesse esigenze degli aphyosemion, quindi non ci sono problemi nella tua vasca.... ci sono ovviamente diverse specie semplici e altre più avanzate.. ma tutto sommato sono pesci accessibili.... attualmente stanno abbastanza girando tra di noi i poliaki... ci sono diversi post che ne parlano.. Filippo li sta riproducendo con successo...... come sai non allevo aphyosemion e attualmente la mia sola specie di aphyo sono degli australe "Cap esterias" EBT 96/27... |
in questo video si veda abbastanza male il maschio, ma molto bene la femmina..
http://www.youtube.com/watch?v=APG5SwJOAbY |
MarcoAIK72, VERAMENTE BELLISSIMI
appena le temperature si alzano comincio a tenere sott'occhio bid e se vedo qualche specie di Chromaphyosemion o gli hera, li porto a casa |
ragazzi, da me le temperature adesso sono a 25 gradi a mezzogiorno e 8 di notte,
si possono comprare le uova?? p.s. fra un po' sfoltirò la vegetazione che ha riempito quasi tutta la vasca, lasciando solo il legno con l'anubias e le microsorum ------------------------------------------------------------------------ Lilekillifish è affidabile? |
c'è nessuno?
|
Quote:
Una prima lettura http://chromaphyosemion.killi.org/fo...phyosemion.pdf |
Quote:
|
Venus grazie mille ddel consiglio. cory cory ha proprio quello che cerco.
in genere su aquabid come si paga? |
Quote:
|
Con PayPal...una volta vinta l'asta contatti il venditore (o vieni contattato), poi vi mettete d'accordo sul prezzo (pagando con PayPal devi aggiungere al totale uova + spese di sped un ulteriore 5%)...
Alla fine cosa hai deciso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |