AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=218788)

300lire 04-01-2010 23:45

aleo23, Leo, ma davvero parliamo così tanto??? ;-)
:-D :-D :-D

LisaC, un aiutino a difendere la causa no è????? :-))

aleo23 05-01-2010 00:03

io direi di si
ho le prove :-D :-D :-D :-D

tu che dici?

e se lisaC viene a darti manforte ce ne pure per lei
:-D :-D :-D :-D :-D

yaya_2010 06-01-2010 23:18

ciao sono nuova ma se non vi discpiace commento 300lire a piena mente ragione il bello del rapporto sta tutto li..queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano sono le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa e poi di una persona ne apprezzi pure i difetti nel bene e nel male :-D :-D :-D :-D

aleo23 06-01-2010 23:23

yaya_2010, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo subito in chiaro le cosine
stiamo scherzando (spero si sia capito)
ok adesso che ci siamo chiariti
azzo di torino
ummmmm
ti posso cazziare piu facilmente
ahahahahahahahahahahahahaha
scherzo :-D :-D :-D :-D :-D

yaya_2010 07-01-2010 23:47

grazie aleo23 per il ben venuto io non sono una persona permalosa e sto agli scherzi aspetto le tue cazziate aspetto di piu i tuoi consigli :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

300lire 07-01-2010 23:59

yaya_2010, benvenuta......
Finalmente un pò di manforte..... :-D

ciot.bg 08-01-2010 00:15

yaya_2010, benvenuta....
aleo23, perche vuoi dimenticare tra le mille pecche che hanno.. quella del ristorante...??? dove loro essendo sempre a dieta non prendono mai niente... e poi "assaggino" dopo "assaggino" ti divorano tutto quello che hai nel piatto.... azz che fastidio... e mangailo sto tiramisu.... che intanto non cambia niente... se ti strafochi il mio

300lire 08-01-2010 00:25

ciot.bg, bhe stavolta è vero......però in compenso sappiamo anche prepararli i tiramisù e per un pezzetto che ne mangiamo al ristorante dal vostro piattino ne facciamo cento solo per voi, grandi quanto una pirofila da lasagna.

Ancora una volta palla in rete. ;-)

ciot.bg 08-01-2010 00:39

guarda... dubito fortemente.... quando lo preparate siete li di fianco come un'avvoltoio... pronte a carpire ogni minimo nostro cenno... per capire se ci gusta o meno.... e anche se è una ciofeca dobbiamo ringraziarvi perche altrimenti ci rimanete male.... con voi non si puo mai dire .. era meglio l'altra volta altrimenti accampate 500 scuse... e si l'ho visto subito che le uova non erano... oppure il caffe non è il solito che uso... colpa sempre di qualcun'altro

3 a 1 per gli uomini forse anche 4 o 5

300lire 08-01-2010 01:10

ciot.bg, ahahahahah!!!
ma il punto è che voi dovete fare sempre un qualche commento neanche foste Gualtiero Marchesi o Petronilla (vai su wikipedia ;-) ).
Parafrasandovi: io avrei messo più di quello, avrei fatto così, l'altra volta era colì..........ma insomma stile "armiamoci e andate".

Mettete su un pò sto grembiulino va che così vediamo quanto sapete "tirarcisù".

Al massimo voi potete portare a casa un sofferto pareggio. Spesso e volentieri concesso per pietà. :-D :-D ;-)
Incassa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.