![]() |
Quote:
-41 adesso è da chiudere l'aria quello si :) appena il carico organico si riduce, secondo me, la devi riaprire :P |
OK vi ropo le balle.....
Ho diminuito l'aria.... come va? Vi giuro che mi sento un ritardato mentale #12 http://tt2aww.blu.livefilestore.com/...3102009209.jpg |
ma quanto l'hai chiusa....mi sembra che hai stretto parecchio eh :-))
|
Ti metto una foto dalla quale vedi il rubinetto che sto usando (con relativa regolazione) ed il lavoro che ha fatto in circa 3 ore
http://tt2aww.blu.livefilestore.com/...3102009210.jpg |
secondo me' va bene
io abbasserei leggermente il livello interno |
Doc.Grayling, ora sì.....la vedi la differenza? ;-) dai che ti stai avvicinando
|
Direi che ci sei...hai portato il livello all'altezza giusta, poi hai chiuso un po l'aria ( senza toccare il livello?) e il livello si è alzato nuovamente un pochino...fossi in te lo lascerei così...al limite calerei ancora un pochino il livello se dovesse essere ancora liquido...ma per il momento non lo toccherei piu...
|
Dai lascio così x qualche giorno e vediamo.
|
....bah...non vi capisco proprio...
..se vogliamo dire che il difetto di questo ski sta nell'avere il collo un po' strettino, siamo daccordo... ..ma il rimedio sta' nell'abbassare il livello non nell'inventarsi una regolazione (non prevista) che stravolge completamente lo ski nei suoi parametri fondamentali (aria e portata di acqua)... ..ed oltretutto lo fa' lavorare non al massim delle sue prestazioni... #24 |
faccio un paio di osservazioni che sto vedendo pure io...
la schiuma fatta in quel modo significa che lo skimmer sta schiumando sporcizia che si trova nell' acqua, quando non ci sarà più sporcizia le bolle cambieranno diventando più piccole e risaliranno meno il bicchiere... come quando si dosano i batteri della equo, i bio extra, se non abbassi lo skimmer si ha una produzione di bolle da fare invidia alle più blasonate discoteche di ibiza che propongono balli nella schiuma... Sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |