![]() |
adesso ho capito il senso di questo topic.......mi sfuggiva ma avevo un dubbio -28d#
|
ma dove vogliamo arrivare ?....tanto sappiamo che i prezzi degli accessori x il marino sono gonfiati.
ma perchè secondo te una pompa di movimento può costare 400 euro ? se la vuoi e hai i soldi li spendi...altrimenti muovi l'acqua con un mestolo :-D -e32 |
aleo23, Scusa.....ma perche' i prodotti per l'acquariofilia ti sembrano fuori mercato e invece i tuoi no???
Ti scandalizzi perche' ci ricaricano,al cliente finale,di 10 volte.....ma suoi tuoi(o chi li fa' per ta) li ricarichi del 6......io non ci vedo una gran differenza....... Ultima domanda......calcolato il costo e' tutto il resto.....invece che a 180€ andresti a montarli a 50€????? |
giangi1970, petta io sono uno dei meno cari
prova un po a chiedere in giro quanto ti fanno a punto poi vienimi a dire qualcosa se ne trovi uno che te li fa sotto i 180 euro fammi un fischio |
comunque
basta ho pure fatto incazzare matteo finamo il discorso qui non voglio fraintendimenti e ne tantomeno cerco di fare la lisca a qualcuno |
aleo23, ricordati oltre alle tasse che chi commercializza deve tenere presente l'iva 20% e la garanzia che sembra una stupidata ma se si fanno errori di progettazione so ca...i ;-)
|
cicala, non venirmi a palrlare di iva a me
che ne ho perna bella saracata sto strimestre |
Quote:
|
come non quotare.....braccino corto spendiiiiiiiiiii :-D
|
acqua1, acqua se vengo in negozio ti pelo il culo
hahaahahahhaah spenderei pure se ne avessi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |