![]() |
perchè mi sembra che una coppia di colisa più le rasbore debbano stare stretti.
ciao, ba |
Quindi ricapitolando,qual'è il numero di pesci/caridine che mi consigliate di inserire in vasca in questo 54 lt? #24
|
G-Virus, decidi tu, io francamente sarei rimasta all'opzione betta più rasbore più caridine.
ciao, ba |
Ora il picco dei nitriti è passato e comunque per sicurezza aspetto ancora un pò prima di popolare la vasca. Se decido di inserire i primi pesci tra 2/3 settimane,cambia qualcosa a livello di batteri o rischio di perdere un pò di parte batterica? :-/
|
Quote:
se la domanda è se l'assenza di pesci influisce sullo sviluppo dei batteri la risposta è no. ciao, ba |
Si si,intendevo proprio quello...scusa per le domande da noob,ma da quando frequento questo forum ho imparato molte cose nuove e i dubbi che ho (tipo questo) me li voglio togliere,anche rischiando di fare figuracce! :-D
|
G-Virus, fai benissimo!
;-) ba |
Per quanto riguarda la fertilizzazione,sono a posto per un mese? Mi consigliate le tabs o il liquido?
|
G-Virus, cos'hai messo sotto il ghiaino?
le tabs si usano dopo 6 mesi-un anno, quando il fondo fertile comincia ad esaurirsi. il fertilizzante liquido si comincia ad usare a 1 mese dall'avvio, in dosi ridotte, in relazione alle tue piante, alla luce e alla presenza o meno di co2. ciao, ba |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |