![]() |
Saranno 2 mesi che ci sono pesci all'interno...E ben piantumato... ;-)
|
Ah, allora può andare...tu dicevi che lo avresti allestito per l'occasione....se è così allora è ok...
|
:-))
Infatti non capivo perchè mi sconsigliavi,proprio oggi andrò a prendere il tutto e poi ti informo ;-) Sarà una bella esperienza! #22 |
No, è che per come hai descritto la situazione sembrava che tu volessi mettere pesci e tutto dentro una vasca vuota, non matura, allestita lì per lì solo per questo scopo...se la vasca che dici è già bella che avviata non dovresti avere problemi....ricordati solo di fare un ambientamento sufficiente...
|
Eccomi Jonny85, Fatto! :-))
Per incominciare ho messo un pratino di Hermianthus Callitricoides,una Cabomba a destra sul fondo eeeeeeeeeeee,in questo momento non ricordo l'altra,cmq simile alla cabomba ma più chiara a sinistra ;-) Sto integrando con il Bright K della ADA per il potassio e del carbon plus della Azoo intanto che non ho la Co2,come sub strato il Power Sand e Aqua Soil Amazonia sopra... Sono felice! Ora mi rimane da capire che piante inserire,sullo sfondo o perplessità,non saprei cosa aggiungere al centro o lasciare spazio e mettere delle piante sempre alte vicino alle 2 già messe #24 |
Ma hai aumentato la luce? perchè la calli ti muore entro 2 settimane, se non l'hai messa, mentre la cabomba si staccherà dal fondo e comincerà a vagare...
|
92 Watt! ;-)
Sono 4 E27 PL a risparmio Energetico da 23 W l'una...Più di un W per Litro #17 |
Ho una riccia,come fare per adagiarla bene su un tronchetto?
Basta un filo di cotone o meglio Nylon? Spero che poi aderiscano e il filo sia da togliere... |
Ok..per la riccia usa il filo da pesca sottile, ma dovrai lasciarlo sempre lì, perchè la riccia non aderisce, è galleggiante...
|
Ok,perfetto,non vedo l'ora di farlo :-))
Vi darò News ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |