![]() |
per me te non leggi tutto quel che ti scriviamo, comunque, andiamo oltre :-))
una pompa dedicata è DEDICATA. perchè vuoi dividere il getto in 2? l'altro a che dovrebbe servire, secondo te? leggi quell'articolo che ti ho linkato. ci sono pure gli schemi, come questo per esempio.. |
allora... una pompa dedicata... ma di dimensioni ridotte...
ora non dico che ci metto una da 20000 litri ora... però... la pompa che ci metterò avrà un flusso maggiore di 1.5 ora che esce dal reattore... quindi non può forzare tutta l'acqua dentro al reattore... e per non rovinare nulla l'acqua "in più" la farei sfogare da un'altra parte... no? |
no
|
motivazione?
devo sparare tutto il contenuto della pompa in un tubicino che è grosso 1/4 e che ovviamente non c'entra tutta quell'acqua? |
Brig, datti all'ippica :-D :-D :-D
|
quì ci voleva bubba21 :-D
|
ok mi ritengo risentito
|
bene.. si riapre la colletta per l'A+B -ROTFL-
|
ti ho detto che cel'ho già...
ci vorrebbe una colletta per uno che lo metta tutti i giorni dato che sono sempre di corsa la mattina cmq ringrazio tutti a parte abra che è stato inutile :-D :-D e sjo ha detto qualcosina... però anche lui trascurabile... solo perchè non sono proprio neofita mi deridete così... sig ;-) |
Post dell'anno!
Dai Brig metti una foto del reattore in modo che ci si capisca qualcosa, così è più facile... Piccola nota: il controller ph non è una comodità in più, è una precisione in più... Chiamare comodità il dover pulire e tarare le sonde è utopistico... P.S: Io metterei anche un post-reattore per il magnesio... #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |