![]() |
Ma scusate... i molli con 4 t5 gli posso allevare alla grande??? Dalle foto ke ho visto mi sembrano meravigliosi... chiaramente anke i duri mi piacerebbero ma con 6 t5 ci sta grande differenza, ne vale i soldi in +???
Una altra cosa siccome in futuro volevo cambiare le pompe dello schiumatoio con dell eheim + silenzioso ho trovato queste: http://www.twenga.it/prezzi/58121027.html Che e stata modificata x sostituire quella degli schumatoio H&S Ma che differenza c e con questa ke costa + di 150 euro di meno?? Le "modifiche" nn le posso fare io?? http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=166 PS: questo fine settimana vado a ritirare l acquario :-)) |
fra36,
Quote:
le foto degli animali che ho postato , sono in ombra se li[ metti in piena luce , nella tua vasca "soffrono" poi esistono molli che si abbituano anche ad una 400w .... eviterei solo gli sps , anche se volendo una caliendrum in piena luce ci sta tranquillamente , ovviamente anche gli lps devono stare in piena luce ... Quote:
|
Nn ho trovato il mio modello con la pompa eheim.... xo in futuro comprando quello normale le posso cambiare con quelle eheim x gli H&S???
Ps:Un 130x60x60 tt in extrachiaro nuovo acquistato in negozio a 700 euro e un buon prezzo?? |
fra36, di che spessore sono i vetri? ha la tracimatore? le aquabee , (le pompe montate dagli h&s) sono signore pompe , la lg ha cambiato le pompe dei suoi schimatoio con quelle , silenziose ed affidabili...
|
perfetto... x l acquario chiedo meglio nn era chiarissima l inserzione
|
Ecco le informazioni: Senza tracimazione vetri spessi 12mm con tiranti (nn so quanti)
|
fra36, per me un pò cara ... sicuramente avrà solo il frontale in extra
|
no tutti e 4 in extrachiaro... lo prendo dal solito abissi...adesso chiedo ad altri negozi
|
fra36, però i vetri a ridosso di un muro , non serve farli in extra ... prova a farti fare qualche preventivo ...l'extrachiaro costa il doppio del normale ...
|
fra36, occhio che secondo me quel prezzo è sbagliato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |