![]() |
ALGRANATI, cosa ne pensi dell'articolo che ho allegato da RC?? :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, cosa ne pensi dell'articolo che ho allegato da RC?? :-D :-D :-D
|
Grazie ragazzi ora mi è più chiara la situazione mi ha fuorviato un sito
http://www.lars-sebralla.de/maq_2tech_kal.html che a dire il vero a parte il tedesco..... si vedono degli strani collegamenti...... vabbè comunque per il livello superiore ok per la camera di contatto in basso ho tentato di far affluire più acqua ma il livello di aria rimane sempre maggiore rispetto a quello dell'acqua come faccio a far salire di più l'acqua? |
Grazie ragazzi ora mi è più chiara la situazione mi ha fuorviato un sito
http://www.lars-sebralla.de/maq_2tech_kal.html che a dire il vero a parte il tedesco..... si vedono degli strani collegamenti...... vabbè comunque per il livello superiore ok per la camera di contatto in basso ho tentato di far affluire più acqua ma il livello di aria rimane sempre maggiore rispetto a quello dell'acqua come faccio a far salire di più l'acqua? |
miz, se è aria devi seguire le istruzioni che ti ho indicato nel file allegato...se è Co2 si consumerà poco per volta
|
miz, se è aria devi seguire le istruzioni che ti ho indicato nel file allegato...se è Co2 si consumerà poco per volta
|
miz, devi alzare lo scarico dell'acqua
|
miz, devi alzare lo scarico dell'acqua
|
lo spurgo dell'aria credo di averlo eseguito correttamente come da procedura sabato compro l'elettrovalvola nuova e provo a lasciarlo andare per un pò magari ha bisogno di un pò di tempo per assestarsi. Lo scarico dell'acqua lo tengo alto solo che tenendo il reattore di calcio ai piedi dell'acquario sono costretto ad utilizzare un tubo di scarico di lunghezza superiore ai 40 cm. alzare il reattore mi è impossibile speriamo vada bene lo stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |