AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Sveglia!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166533)

mario86 16-04-2009 16:10

sbaglio o chi veramente vive il killifish, nel limite del possibile, dopo il nome ci mette pure la regione/località in cui è stato pescato?

mario86 16-04-2009 16:10

sbaglio o chi veramente vive il killifish, nel limite del possibile, dopo il nome ci mette pure la regione/località in cui è stato pescato?

nanni87 16-04-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da bob227
Credi che le specie di Ciclidi africani pescate in fiume siamo uguali a quelle di un altro?

no...so benissimo che variano da un fiume ad un altro...

capisco il tuo discorso e per quanto giusto sia va in contrasto con la diffusione tra gli appasionati di tali specie...

tuttavia non capisco perche parlate dei killi come se fossero totalmente diversi dagli altri pesci...

nanni87 16-04-2009 16:10

Quote:

Credi che le specie di Ciclidi africani pescate in fiume siamo uguali a quelle di un altro?

no...so benissimo che variano da un fiume ad un altro...

capisco il tuo discorso e per quanto giusto sia va in contrasto con la diffusione tra gli appasionati di tali specie...

tuttavia non capisco perche parlate dei killi come se fossero totalmente diversi dagli altri pesci...

bob227 16-04-2009 16:34

Beh l'unica cosa che ti posso dire se vuoi veramente capire e' di venire ad Albinea se ne hai la possibilità.
Vieni a vedere e a respirare un clima diverso e forse potrai apprezzare per quale motivo li consideriamo un pò diversi.

Take carte

bob227 16-04-2009 16:34

Beh l'unica cosa che ti posso dire se vuoi veramente capire e' di venire ad Albinea se ne hai la possibilità.
Vieni a vedere e a respirare un clima diverso e forse potrai apprezzare per quale motivo li consideriamo un pò diversi.

Take carte

maryer86 16-04-2009 18:30

Quote:

Personalmente non ritengo la diffusione commerciale dei killi una buona cosa.
Come ho già detto al di la delle specie quello che si intende diffondere e' un certo tipo di cultura.

beh..che dire..
allora dovreste tappezzare le strade d'italia (oltre che i forum) di volantini ogni qual volta c'è una manifestazione come quella di maggio ad albinea..
è l'unico modo (dopo la diffusione nei negozi) di far conoscere i killi
anche se penso che comunque sia diverso vedere una semplice immagine su volantino rispetto a vedere dal vivo un killi

maryer86 16-04-2009 18:30

Quote:

Personalmente non ritengo la diffusione commerciale dei killi una buona cosa.
Come ho già detto al di la delle specie quello che si intende diffondere e' un certo tipo di cultura.

beh..che dire..
allora dovreste tappezzare le strade d'italia (oltre che i forum) di volantini ogni qual volta c'è una manifestazione come quella di maggio ad albinea..
è l'unico modo (dopo la diffusione nei negozi) di far conoscere i killi
anche se penso che comunque sia diverso vedere una semplice immagine su volantino rispetto a vedere dal vivo un killi

nanni87 16-04-2009 18:52

Quote:

Take carte

ora come ora per diversi motivi mi è impossibile...
pero l'idea dei killi l'approfondiro...m'incuriosiscono...
inoltre qui su bari sarei uno dei precursori di questo campo...
io non conosco nessuno che ce li abbia...o peggio che sappia cosa siano

nanni87 16-04-2009 18:52

Quote:

Take carte

ora come ora per diversi motivi mi è impossibile...
pero l'idea dei killi l'approfondiro...m'incuriosiscono...
inoltre qui su bari sarei uno dei precursori di questo campo...
io non conosco nessuno che ce li abbia...o peggio che sappia cosa siano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.