AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lampdaine dall'america che non arrivano, che fare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162056)

Ink 06-03-2009 17:39

thecorsoguy, vero... spedito con le poste americane, USPS.

Ink 06-03-2009 17:39

thecorsoguy, vero... spedito con le poste americane, USPS.

Perry 06-03-2009 17:47

Per evitare la dogana (quasi sempre) MAI farsi spedire con corrieri ma sempre con USPS

Perry 06-03-2009 17:47

Per evitare la dogana (quasi sempre) MAI farsi spedire con corrieri ma sempre con USPS

Ink 06-03-2009 18:07

Perry, gli ultimi se la stanno beccando tutti nonostante USPS...

Ink 06-03-2009 18:07

Perry, gli ultimi se la stanno beccando tutti nonostante USPS...

Supercicci 06-03-2009 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Perry

No capita a volte non quasi sempre...
Dipende anche dai periodi dell'anno, a quale dogana transita, come si svegliano ecc. ecc.

Supercicci 06-03-2009 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Perry

No capita a volte non quasi sempre...
Dipende anche dai periodi dell'anno, a quale dogana transita, come si svegliano ecc. ecc.

Perry 06-03-2009 18:48

Capita nel 90 % dei casi..in 7 anni di ebay, in cui ho comprato di tutto in USA (fotocamera, componenti per mountain bike, libri, lampadine, lumenbright, abbigliamento, ecc ecc), sempre fatto spedire con USPS (dove possibile), MAI pagato dogana. Le uniche 2 volte che ho pagato, è stato perchè spedivano con corriere, ma lo sapevo e, fatti i calcoli, mi conveniva lo stesso. Questa è la mia esperienza.

Ink,
A me sono arrivate in 2 tranches..primo pacco un mese e mezzo fa, secondo (con le lampadine dimenticate), meno di un mese fa. Niente dogana.

Perry 06-03-2009 18:48

Capita nel 90 % dei casi..in 7 anni di ebay, in cui ho comprato di tutto in USA (fotocamera, componenti per mountain bike, libri, lampadine, lumenbright, abbigliamento, ecc ecc), sempre fatto spedire con USPS (dove possibile), MAI pagato dogana. Le uniche 2 volte che ho pagato, è stato perchè spedivano con corriere, ma lo sapevo e, fatti i calcoli, mi conveniva lo stesso. Questa è la mia esperienza.

Ink,
A me sono arrivate in 2 tranches..primo pacco un mese e mezzo fa, secondo (con le lampadine dimenticate), meno di un mese fa. Niente dogana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.