AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Ho bisogno di qualche consiglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159974)

alek4u 20-02-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Bernardo
Ragazzi sto andando in tilt -05
Inoltre ho deciso di tenere i pesci rossi, meglio cominciare con qualcosa di facile per non incasinarmi troppo la vita, le piante le lascio finte, con il prossimo acquario provero quelle vere ma ora non mi sento ancora in grado di farlo belin!

Giuro che non insisto, sei libero di fare come ti pare... ma davvero, mettere un riscaldatore (del costo di 12€ per essere chiari) in acqua, attaccarci una spina, impostarlo su 26°C ti sembra difficile?! :-D :-D

E' l'unica differenza tra avere un acquario d'acqua fredda e uno tropicale....

alek4u 20-02-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Bernardo
Ragazzi sto andando in tilt -05
Inoltre ho deciso di tenere i pesci rossi, meglio cominciare con qualcosa di facile per non incasinarmi troppo la vita, le piante le lascio finte, con il prossimo acquario provero quelle vere ma ora non mi sento ancora in grado di farlo belin!

Giuro che non insisto, sei libero di fare come ti pare... ma davvero, mettere un riscaldatore (del costo di 12€ per essere chiari) in acqua, attaccarci una spina, impostarlo su 26°C ti sembra difficile?! :-D :-D

E' l'unica differenza tra avere un acquario d'acqua fredda e uno tropicale....

Bernardo 21-02-2009 02:01

No ragazzi scusatemi...devo avere omesso un dettaglio importante e chiedo scusa...

il pesce rosso (uno) ce l ho gia in una boccia e volevo traslocarlo nell acquario capito? :-))

e posseggo anche il riscaldatore....era gia con l acquario... il problema è che mi dispiace lasciare quel povero cristo di pesce rosso nella boccia ecco...

Bernardo 21-02-2009 02:01

No ragazzi scusatemi...devo avere omesso un dettaglio importante e chiedo scusa...

il pesce rosso (uno) ce l ho gia in una boccia e volevo traslocarlo nell acquario capito? :-))

e posseggo anche il riscaldatore....era gia con l acquario... il problema è che mi dispiace lasciare quel povero cristo di pesce rosso nella boccia ecco...

Andreworl 21-02-2009 10:03

fai bene..mettilo al più presto nell'acquario.. :-))

Andreworl 21-02-2009 10:03

fai bene..mettilo al più presto nell'acquario.. :-))

Bernardo 23-02-2009 19:42

Allora ragazzi, domani è passata una settimana da quando ho avviato la baracca con l acqua.

Non sento odori strani ne puzze, però sulla superficie dell acqua ci sono delle bolle di varie dimensioni, tutto normale?

Inoltre ho notato che guardando dal basso verso l alto in superficie sembra che ci sia tipo della polvere sulla superficie dell'acqua.

tutto nella norma o devo preoccuparmi?

Bernardo 23-02-2009 19:42

Allora ragazzi, domani è passata una settimana da quando ho avviato la baracca con l acqua.

Non sento odori strani ne puzze, però sulla superficie dell acqua ci sono delle bolle di varie dimensioni, tutto normale?

Inoltre ho notato che guardando dal basso verso l alto in superficie sembra che ci sia tipo della polvere sulla superficie dell'acqua.

tutto nella norma o devo preoccuparmi?

cicca_lo 23-02-2009 20:39

sono solo batteri....vai tranquillo ;-)

cicca_lo 23-02-2009 20:39

sono solo batteri....vai tranquillo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.