AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ho quasi raggiunto la perfezione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154047)

Pfft 08-01-2009 22:28

Quote:

pesci non oso immaginare le mie dimensioni con i miei pesci e con il berlinese li si che i nitrati andrebbero a noze.
Veramente no... ma fa niente.. anche perchè il tuo filtro i nitrati li "incoraggia" a meno di manutenzione di un certo tipo (che ripeto non capisco data la pressoche nulla manutenzione di una vasca con un solo schiumatoio decente) .. semmai è proprio il contrario.

Se mi pare di ricordare bene (scusa ma non leggo tutti i topic) tu hai chiesto consigli e hai continuato a fare quello che volevi (non sto dicendo che sia errato , ma se non volevi cambiare che chiedi a fare ?) , non puoi arrabbiarti se la gente poi ti critica.

Non mi pare tu ti sia mai posto con spirito critico anche solo "pensando" di accettare il parere di altri , ribadisco non è sbagliato , ma basta chiarirlo prima.

Pfft 08-01-2009 22:28

Quote:

pesci non oso immaginare le mie dimensioni con i miei pesci e con il berlinese li si che i nitrati andrebbero a noze.
Veramente no... ma fa niente.. anche perchè il tuo filtro i nitrati li "incoraggia" a meno di manutenzione di un certo tipo (che ripeto non capisco data la pressoche nulla manutenzione di una vasca con un solo schiumatoio decente) .. semmai è proprio il contrario.

Se mi pare di ricordare bene (scusa ma non leggo tutti i topic) tu hai chiesto consigli e hai continuato a fare quello che volevi (non sto dicendo che sia errato , ma se non volevi cambiare che chiedi a fare ?) , non puoi arrabbiarti se la gente poi ti critica.

Non mi pare tu ti sia mai posto con spirito critico anche solo "pensando" di accettare il parere di altri , ribadisco non è sbagliato , ma basta chiarirlo prima.

janco1979 08-01-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da asfor
ho fatto il biologico perche amo vedere anche i pesci in vasca

A parte il discorso degli acanturidi in quel litraggio.....ma perche' con un berlinese pensi che i pesci non possano tenere?

janco1979 08-01-2009 22:30

Quote:

A parte il discorso degli acanturidi in quel litraggio.....ma perche' con un berlinese pensi che i pesci non possano tenere?

acqua1 08-01-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
Quote:

esatto.....
bella domanda...volevo farla io.....
se tutti ..o quasi...usano un berlinese...forse è perchè è + affidabile....
e quasi tutti hanno pesci grossi.....

non ricordo neppure i tuoi vecchi topic
non capisco se credi di aver scoperto un sistema nuovo.....
+ affidabile del berlinese... #24

acqua1 08-01-2009 22:59

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
Quote:

esatto.....
bella domanda...volevo farla io.....
se tutti ..o quasi...usano un berlinese...forse è perchè è + affidabile....
e quasi tutti hanno pesci grossi.....

non ricordo neppure i tuoi vecchi topic
non capisco se credi di aver scoperto un sistema nuovo.....
+ affidabile del berlinese... #24

duccio89 09-01-2009 00:10

mettere giu due rocce appiccicare due talee e metterci la sabbia non vuol dire sapere condurre un acquario

dai ci sentiamo fra qualche mese che ci si fa 2 chiacchiere..

duccio89 09-01-2009 00:10

mettere giu due rocce appiccicare due talee e metterci la sabbia non vuol dire sapere condurre un acquario

dai ci sentiamo fra qualche mese che ci si fa 2 chiacchiere..

xbeppe 09-01-2009 00:33

#07 #07 #07 #07

xbeppe 09-01-2009 00:33

#07 #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.