![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 #07
Che qualcuno riprenda Mel77 che ormai pure la caritas ci ha perso le speranze #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D sono scherzi che non si fanno #23 #23 |
Mike ... cattivo ragazzaccio !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dai ragazzi,ho capito.... Quest'anno il raduno di AP si terrą nel mio garage,datemi solo il tempo di sistemare macchina e moto e si coooomiiiinciiiaaaaaa......... #19 #19 #19 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Non ce la faccio proprio +!!!!!!! #07 #07 #07 |
Mkel77, tra un altro po il raduno lo organizziamo da soli #19 #19
|
GIAK.... mica male come idea !! magari all'aperto.. tipo un rave !!! -b08 -b08 -b10 -b01 -b10 -b08 -b02 -b02 -b02 -b08 -97c -b01 -b01 -b10
|
ah, se si organizza un rave di AP, state sereni........"i sali" per il divertimento, li procuro io! #17
|
Quest'anno il raduno di AP non costringerą nessuno ad allontanarsi da casa...
verranno comunicate dagli amministratori data ed ora per collegarci tutti in contemporanea dai PC di casa!!! :-D :-D :-D ...scusate, penso di aver esagerato con i sali di Paolo... #06 |
Quote:
guarda Paolo, che per tutte le persone che non potranno esserci, l'idea non sarebbe mica male..... :-)) #19 :-D :-D |
Quote:
Paolo, come ti avevo detto, "use,not abuse"...... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |