![]() |
:-D tu sì che sei un amico Gil :-D
amooooooooooooooooore ti voglio con le treccine -e20 |
Vic Mackey, o io sono unomo motociclista ;-) :-D
wurdy, come darti torto :-D |
ik2vov, che colore la prendi la parrucca a perry??? :-) se vuoi io ne ho una viola.. :-D
|
ehmmmmm cmq le treccine le avevo fatte solo per l'occasione!! :-))
Non prendetemi in giro -11 -11 -11 -11 |
Siete la solita mandria di zozzoni............e si e no un'ora e mezza che si e' iscritta gia' avete fatto 4 pagine.......
Se avessi postato una mia foto in perizoma leopardato non mi avreste neanche cacato........ Abracadabra, Da te questa non me l'aspettavo.....dopo quello che c'e' stato tra di noi....... -04 -04 :-( ik2vov, Ma vai in moto come scii......eprche' senno piu' che casco integrale apribile....ti ci vuole un casco che ti copra integralmente...... Maya, Non ti fidare di nessuno.....tu ascolta solo me.....che sono bello alto e magro.......ik2vov, |
Quote:
bestia giangi1970 brutta eh l'astinenza :-D |
Abracadabra, Porca vacca se l'e' brutta........e con sta' sera,visto che lavora,fanno quattro.....
va' a finire che metto due bistecche sul termo......e zin zin zin zin........ OPPS........ #12 #12 #12 #12 Scusa Maya, .......forse sono un po' indelicato....... |
giangi1970, giusto un pochino, quel dico non dico...e si, si vede che con le donne c'hai esperienza... :-D
|
giangi1970, me fai morì :-D
|
maya! dato che non vuoi mettere una tua foto ci accontentiamo della foto della tua vasca.... dai cosi c'è la fai conoscere ;-) vediamo com'è messa.... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |