![]() |
250 litri non bastano???
|
Direi che sono suff. per i pesci di taglia media e piccola.
Quote:
|
Quote:
|
Beh comunque con 250 lt. riesci a toglierti parecchie soddisfazioni.
Magari metti pesci piccoli così ne puoi mettere qualcuno in più. Con gli acanturidi tipo hepatus sei leggermente sottodimensionato. Poi dipende che tipo di pesci ti piacciono. Certamente se puoi, falla più grande che male non fa. Se io potessi me ne farei una enorme da 600\700 lt. ma abito all'ultimo piano #07 |
Non posso perchè la parete dove ho l acquario è piccola e non posso allargarmi..!!
anche io sono in un grattacielo (ihih) ultimo piano..!!! Io amo gli acanturidi soprattutto .. zebrasoma xanthurum e scopas..!! Non potrò inserirli quindi... :-( |
Mi è giunta una nuova soluzione al problema..usare 2 filtri esterni di cui uno caricato a resina antifosfati e l altro lasciato con il normale materiale filtrante e uno schiumatoio esterno..
#24 |
Quote:
Certo che devi valutare molto bene la quantità per non esagerare. Quote:
Nel mio vecchio acquario con filtro esterno c'è stato un blackout ed improvvisamente il filtro ha cominciato a perdere alla grande, sembrava un rubinetto aperto. Per fortuna ero in casa ed ho rimediato in fretta. Non ti dico la paura con il pavimento in legno #06 |
Quote:
|
robbax,
Quote:
Preso piccolo ci vogliono anni prima che diventi grande e comunque in vasca resta sempre di dimensioni più piccole che in natura. ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |