![]() |
ma sezione aurea e golden rule n sono la stessa cosa? :-D :-D :-D :-D
a me si cerchi piacciono :-D :-D :-D :-D |
guardate cosa ha dovuto calcolare Massimo prima di creare quei cerchi verde chiaro :-D http://it.wikipedia.org/wiki/Ellisse
|
Questa mi garba e la vedo molto più "funzionale" dell'altra.Con le pietre disposte in quella maniera,la collina non si sfalderà e dovrebbe reggere finchè la calli avrà ben attecchito, e si sarà diffusa.OK per il lato estetico, ma in determinati allestimenti le pietre hanno anche un funzione di contenimento ;-) ;-) ;-)
|
Alex nn vorrei rovinarti un mito ma dalla definizione delle forme geometriche mi sa che l ha fatte col paint... :-))
|
lo ha fatto con paint solo per non svelare il segreto! :-))
|
io piantumerei e via ma ho paura che coprirai un bel pò delle rocce comunque complimenti bella disposizione.
|
Massimo, quest'ultima disposizione è davvero molto bella... #25
se le rocce arrivassero un tantino più in alto sarebbe perfetto, ma io lascerei tutto così... ;-) cmq non metterei solo calli, ma almeno un pò di eleocharis sul posteriore, in particolare nel lato destro che credo risulterebbe troppo vuoto... :-)) complimenti ancora.... #25 |
ho alzato un pò il layout...
quando torno questa sera metto qualche foto :-)) |
a me piace molto così, sicuramente ora che l'hai alzato un pò starà ancora meglio
mi piace anche l'idea di sola calli, però qlk ciuffo di acicularis lo metterei ;-) giusto per spezzare un pò non dico proprio come in queste foto, appena appena |
ok,Massimo...aspettiamo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |