![]() |
awake, guardati il documentario di michael moore Fahrenheit 9/11 in cui c'è tutto questo e molto di più...inoltre è in arrivo nel 2008 il seguito Fahrenheit 9/11 1/2...la cosa pazzesca è che questo film/documentario (palma d'ora a Cannes 2004 se non erro) è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo, tutti ci siamo indignati e non è successo un ciufolo...
condormannaro, appena posso (mia sorella ha partorito da 10 giorni e ora è in pieno caos organizzativo) ti riporto il suo reportage (o almeno quello che ricorderà dopo 4 anni) sulla Cina e sulle difficoltà che ha trovato per girarla liberamente |
Federico Rosa, tantissimi auguri per il lieto evento #22
|
Ragazzi, state andando nuovamente OT a mio parere...
|
scusa Marco ,chiudo, Federico Rosa il film/documentario che citi l'ho visto diverse volte ,e ci sono altri documentari altrettanto interessanti sullo stesso argomento.
secondo me hai colto il problema principale :"la cosa pazzesca è che questo film/documentario (palma d'ora a Cannes 2004 se non erro) è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo, tutti ci siamo indignati e non è successo un ciufolo... " infatti qualcuno a mio avviso giustamente sostiene che nel mondo muoiano piu' persone per colpa della superficialita' che della cattiveria. questo e' il motivo per il quale concordo con chi ha detto che questi giochi andavano boicottati,era il minimo che si potesse fare. |
Quote:
|
Quote:
basta un pò di cultura generale per smontare tutti o quasi i punti in questione..io sono appassionato di aviazione civile,e quando mi vengono a dire che era un pilota troppo scarso per pilotare un aereo conto il pentagono mi viene da ridere..un pilota con brevetto PPL come il terrorista è in grado di far planare un jet contro un edificio senza alcun tipo di problema.se mi parli di procedure di atterraggio e decollo posso capirlo..ma un volo rettilineo (usando l'A/P) lo sarei in grado di fare anch'io che sto prendendo il brevetto di pilota privato.. e quando vengono a dirmi che gli incendi nelle torri gemelle non erano abbastanza caldi gli vorrei dire di provare a incendiare i 42.680 l di carburante di un 757-200 e poi venire a riferirmi.. #07 #07 e molti altri punti si potrebbero smontare facilmente.. |
Quote:
chiedo scusa.. |
Quote:
Quote:
Il fratello di bin laden è anche il proprietario dell'hard rock caffè di sharm,eppure l'attentato venne fatto nelle sue vicinanze(per la precisione di fronte). In merito all'11 settembre mi dispiace solo che la sezione eventi è stata ripulita,in quanto c'era un topic di una dozzina di pagine con link e partecipazioni molto interessanti.Cmq come è stato detto, questo è un altro discroso.Torniamo IT |
secondo me bastava vedere che bestie si friggevano le bancarelle cinesi fuori dagli stadi per boicottare le olimpiadi . polmoni di cane........terrificante
|
Quote:
ma obiettivamente un'animale è un animale. noi siamo abituati a immaginare come carne la mucca, il maiale ecc..loro ci vedono anche i cani.. p.s la mia non è polemica,se la vedessi io la carne di cane probabilmente -Bluurt- ma cerco di immedesimarmi in loro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |