AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   <<una vasca Low Tech>> parte III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133784)

cyana 21-07-2008 00:20

Grazie infinite Massi!
Ho trovato i topic molto interessanti.
Ma dove/come li hai scovati??!
Anche correggendo il nick di lyla io ho trovato poco e niente! -05
Comunque, se fosse come asseriscono queste letture, avrei una quantità davvero considerevole di fanghi tenendo conto che la vasca ha solo 1 anno di vita! :-))
Speriamo che Esox voglia dirci di più!! Sarebbe un'importante occasione di approfondimento ed una fantastica fonte di spunti #36#

cyana 24-07-2008 00:28

Ragazzi, che tristezza..
Mia madre è appena rientrata e quando ha visto la nuova vasca in funzione ha dato in escandescenze perchè troppo grande. Mi obbliga a non poter tenere 2 vasche e dovrò dismettere la mia amatissima low-tech -20 -20 -20
Le avevo detto che la nuova fosse della stesse dimensioni della vecchia ottenendo l'ok, ma per 20 cm in più non credevo succedesse il finimondo!
Non potete capire quanto mi dispiaccia abbandonare il progetto ormai a metà e, secondo me, nonostante tutto, ad 1ottimo punto..
Che peccato #07 -20

luca2772 24-07-2008 08:39

dismettere la mamma...?

ovviamente è per tirarti su un po' il morale -e24

Prova a spiegarle che non consuma tanta corrente, che oramai dovrebbe essere affezionata pure lei ai pescetti...

... soprattutto che una vasca è un organismo vivente, e che visto in ques'ottica, "dismetterlo" non è il termine più appropriato

Insomma, provale tutte #36#

Un abbraccio

TuKo 24-07-2008 09:00

Vale ti capisco.Io per 20 cm in più, sono dovuto scendere a patti e mi tocca passare le mie ferie, a cambiare i pavimenti per tutta casa.Purtroppo quando non si è corrisposti(a livello di comprensione) diventa tutto più complicato.
Diciamo che ti sei fatta le ossa(azzo se te le sei fatta!!) su un qualcosa di particolare,che è decisamente fuori dal comune.

cyana 07-08-2008 04:09

Grazie ragazzi, siete davvero eccezionali!
Scusate se ho tardato tanto ma è successo di tutto.. E per un bel po' non sono più stata sul forum.
La vasca purtroppo è andata, ce l'ho messa tutta ma mia madre è stata inamovibile. Che dispiacere.. Nemmeno il tempo di abituarmi all'idea o di provare le ultime modifiche, perchè andata via dopo pochissimo tempo. Mi restano comunque mille ricordi stupendi della bella esperienza e questo magnifico hobby.
Ma soprattutto Voi, amici ancora più fuori dal comune della mia low tech! ;-) -88 -e20

Grazie ancora di cuore per tutto! Siete fantasticiiiii!!! -d05 #22 #22 #22 -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.