![]() |
lauralarussa, io non conosco bene i molli ,non li ho mai avuti , a me sembrano stare piuttosto bene... i cambi , falli con cautela , occhio alla temperatura in questo periodo.... la pompa orientala verso l'angolo sinistro
|
ma xche verso l angolo sinistro cioe dll altra parte del sarco ,scusa la domanfda stupida
|
io invece....mi spiace ma non li vedo propio bene i tuoi animali -28d#
|
cosa dovrei fare, ma non e in muta il sarco?
|
abracadabra, tanto a te il bacio non lo da
|
|
e cosa dovrei fare chi ha ragione di voi stanno bene o no vi prego non spaventatemi
e tu fappio non mi hai detto xche orientare la pompa verso sinistra ma di poco o proprio verso il centro del lato sx |
lauralarussa, sicuramente non sono in forma smagliante , ma questo puō essere causato dal fatto che siano in 17l e che abbiano a sopportato nutrienti a livelli alti ,cerca di restare calma piano piano staranno meglio ...la pompa veso l'angolo della vasca sinistro , quello opposto al sarco , anche per quasto devi stare pių calma , non č una quastione di vita o di morte ....non sei messa male .... la pompa se non da fastidio allo spirografo laciala anche cosė
|
sėsė dai retta a fappio, e vedi che sistemi tutto ;-)
|
che vuol dire abracadabra scusa ujn attimo il forum serve per aiutare le persone non x fare battute prova a darci tu un aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |