![]() |
in questi giorni provo a limitare le curve sia della risalita e della discesa , magari qual ncosa in + ottengo ..... se no booooo -05
pompa di risalita + potente -04 -04 -04 |
la discesa riempe un contenitore da 1 litro in 8 secondi circa !!!
oggi provo a rendere diritto il più possibile la salita e la discesa !!! ho misurato gli no3 !!! -04 -04 sono a 0,2 , ero sempre stato a zero in questi mesi -04 -04 -04 |
si però giulio così non vale -20
manco m'hai detto nulla!!sto a 500mt da te enemmeno lo sapevo!!!! -04 ora per forza devo venire li ecco!!! |
certo samu vieni pure !
ricapitolando ho diminuto le curve ! prima l'acqua della discesa per riempire 1 litro ci metteva 8 s 1/2 ora 7 s 1/2 ho guadagnato 1 secondo :-)) |
suggerimenti ???? -05
|
O RIMISURATO I VALORI
STANNO TORNANDO ALLA NORMALITà NO3 NON RILEVABILI NO2 INF O,1 PO4 0,03 :-( :-D |
anche io ho fatto un allestimento simile al tuo, però ho preso una pompa per la risalita della tunze, masterpomp, prova a dare un occhiata a quella.
|
forse ti occorre una bella askoll tronic 7000...........7400 lt/h per 100 watt, questa è una gran pompa..............
|
la pompa lo gia trovata ed è gia a casa ....
è una pompa centripeta esterna , devo solo fare l'adattamento alla sump e il gioco è fatto h max 5,7 dovrebbe bastare consumo 50W ..?!? contro 4,7 della acqua bee ed i 75 W !!!!! si posto alcune foto ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |