![]() |
e ti lamenti ....io quasi quasi tardo a laurearmi per paura di diventare disoccupato ahahah :-(
|
comunque annuncio che sul cubo da 45x45x45 ho montato un solar ADA da 150 watt che mi ha dato il mio negoziante che avevo su un sua vasca ADA e l'ha tolta perchè ha messo delle t5
e il fondo sarà tutto ADA in somma tutto ADA vasca luce fondo rocce e fertilizzazione. #18 |
Andrea Tallerico, ma le fortune le hai tutte tu?? -04 ci vado io dal tuo negozianteeeee :-)) ;-)
|
90 litri ....150 hqi.... MINxxIA.....io ho delle schifosissime pl da 11 w :-(
allora che facciamo aiutiamo questo poveraccio :-D :-D :-D di andrea ...ognuno porti un po del suo...io ho tante Physa :-)) , suardi sensei userà il bastone da kendo(vedi daimon mila e shiro), creiamo...e lamentiamoci meno un po tutti.... dalla saggezza popolare sicula vi porgo con umiltà un detto ...... FUTTI E FUTTATINNI....la traduzione è poliedrica....ma in soldoni per noi è LAVORA e FREGATENE....preferisco dimostrare che lamentarmi... -04 |
se posso , spezzo una lancia a favore di massimo
sono dell idea che indubbiamente si confonde questa sezione con quella di allestimento e biotopi(io avevo postato in allestimento e mi son ritrovato qui :-)) ) quindi una differenzazione ,seppur di forma , va fatta non chiedetemi come e perche,ma non credo che nelle intenzioni di massimo ci sia arroganza, e poi.. il medico pietoso fa la piaga puzzolente ;-) |
massimo cavolo sei il solito provocatore ... ora mi tocca leggermi 4 pagine intere per capirci qualcosa :-D :-D :-D :-D :-D
mettiti a lustrarre i vedtri del cubo invece :-)) :-)) adesso sono di fretta, ma appena avrò 2 min mi leggerò sto papiro |
#19 #12 #19 #12 #17
...azz gli DEi stanno facendo comunella ci distruggeranno tuttiiiiii |
:-D
ci aiutera' la forza di darth piccinell :-)) |
Non ripeto quello che ha scritto Ettore nel suo ultimo post,ma sposo la singola virgola.
In una scala da 1 a 10 per cacagaz,frecciate, e affini "le scarpette" attuali le porrei ad un valore pari a 1.Da stardom andava tranquillamente fuori scala,ma quanta gente(me compreso) ha appreso da queste sue performance??? rispondo io:"tanta!!" Ettore dato che ti è sfuggita la proposta che ho fatto, te la ripeto.Che ne pensi di creare anche in questa sezione un 3d, come quelli che sto pubblicizzando(ammetto con poco successo,ma sto all'inizio non mollo) in firma???? |
tuko non ti seguo spiegati meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |