![]() |
Quote:
|
1 solo consiglio.....
fai le cose fatte bene con i tempi necessari che ne derivano la missione, come in tutti i settori.....non č fare le cose bene ....bensė fare bene le cose giuste un saluto ;-) |
Quote:
Ho anche testato l'acqua del rubinetto. Niente nitriti e nitrati, ma una discreta quantita' di fosfati e kh a 10. Intanto mi sto leggendo i due libri della primaris "l'acquario di mini-barriera", almeno per farmi un'infarinatura sull'argomento.... Stephy |
Quote:
|
Quote:
Comunque sarebbe stato utile avere un 'idea del gh per sapere quanto non rendera' l'impianto ad osmosi, visto che sto all'ultimo piano e l'acqua arriva a gocce... :-( Stephy ...ma tanto io ho anche la pompa booster :-D |
Niente plafoniera...mi e' appena arrivata una mail da abissi.com (che pero' i miei soldini se li era gia' intascati venerdi' scorso) in cui dicono che per difetti della plafoniera (che non mi hanno specificato), non possono spedirmi il materiale prima di una 20ina di giorni perche' si stanno facendo sostituire i pezzi difettosi.
E' interessante notare che il difetto e' venuto fuori solo oggi che il materiale avrebbe dovuto essere spedito e che le inserzioni su ebay ci sono ancora e nella forma "nuovo e subito". Se questo e' il "buongiorno" del mio acquario sono gia' messa bene.....di certo il sito ha gia' perso una cliente. -04 -04 -04 Stephy |
Stephy, ma alla fine hai preso una plafo con le pl o con le lampade a risparmio energetico?
|
Quote:
Mi e' appena arrivata una mail (mi aspettavo il numero di spedizione) ed invece avvertono solo che non possono spedire, ma non danno nemmeno una data approssimativa di invio. Va a finire che mi compro solo le lampade e me le faccio montare dal consorte. Intanto sono in@azz... anche perche' per anni ho lavorato nell'e-commerce e il fatto di "accorgersi" di un difetto del prodotto solo il giorno di spedizione e senza cancellare il prodotto dal negozio on-line e da altri siti di vendita e' decisamente una scorrettezza. (scusate l'OT) Stephy |
scrivi il nome del negozio
|
Quote:
Mi hanno appena risposto che la plafoniera e' graffiata...nel frattempo ho chiesto foto per valutare se farmela spedire lo stesso (visto che l'acquario poggia contro la parete). Stephy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |