![]() |
tranquilla!!!!controlla per un po di giorni e vedi a quanto stanno....il picco dura cinque giorni di solito!!se hai usato quantita alte di attivatori forse i nitriti non raggiungeranno valori altissimi...diciamo che un po il picco è smorzato in durata e pericolosità ma è comunque evidente!quindi con i test ti accorgi di quello che succede!
e fai i complimenti al tuo ragazzo!!!la mia ex praticamente mi ha comprato vasca pesci test...tutto per iniziare...anche se dopo poche settimane non ce la faceva piu a sentirmi parlare di acquario!!!ah...nn ci siamo lasciati per questo cmq!!!eheheh ciauz |
il mio è un amore, sapeva che li avevo presi ma visto che mi arriveranno a fine sett prossima e mi vedeva preoccupata me l'ha preso ^__^
Sono io che gli ho impedito di prendere altro tra rate macchina, assicurazione e bla bla bla poveretto 'sto mese non è ben conciato! e poi adesso a meno che non succeda qualcosa mancano solo i pesci ma c'è tempo, se ne riparla a maggio! |
ma che carinooooo! tienilo stretto che è merce rara!
|
Quote:
Il mio patato, ormai sono 3 anni e 7 mesi che stiamo assieme ^__^ domani la misura dei nitriti arriverà verso le 3/4 prima sono fuori a pranzo con il moroso e i suoi (ARGH!). Avviserò la famiglia di dare da mangiare ai pesci che se no se ne scordano e i poverini fanno dieta. |
sono tornata prima, nitriti a 0,05mg/l oggi.
|
eheh....continua a misurare per i prox giorni!!!!secondo me se va tutto come dovrebbe tra una decina di giorni la vasca sara pronta!!!!i platy?!!?sempre tutto ok?!?!!?
dai che ce la stai facendo ad avere il tuo bell'acquarietto!!!!!!cosi dopo che torni dalla pross stressante visita ai "suoceri" te rilassi un po guardandolo!!!ahahahahaah ciauz |
I pesci sempre alla grande, non appena ho messo il cibo se lo sono pappati tutto e ora continuano a nuotare allegri e felici.
MENO MALE, speriamo che continuino così!! io comunque tengo sotto mano il cycle che non si sa mai!! |
Misato88, si, però rilassati un po', se no rischi di arrivare alla maturazione della vasca coi nervi a pezzi! :-)
|
GH ma no dai, in realtà sono euforica, preoccupata solo un po' per i pesciottoli ^__^
|
vedrai che va tutto bene: stai facendo tutto per bene, tu.
gira gente che dice: " ho messo 45 pesci nel mio bel 300 lt. avviato da due settimane e sono morti tutti, mi spiegate perchè?" :-D Poveri pinnuti... i tuoi sono coccolati e vezzeggiati ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |