![]() |
Quote:
|
wortice, ho inserito anche io la nano koralia.
Uno spettacolo. :) Speriamo che gli actinodiscus non vengano troppo infastiditi...ma il sarco, gli zoanthus e le 2 frags di digitata si č subito visto che hanno gradito. Anche la xenia sembra avere un movimento pių naturale.... Adesso non mi rimane di trovare una giusta posizione...:) Anche la tua emette un leggerissimo ronzio di sottofondo? |
Nd_YAG, io ho trovato un po' delicato lo snodo che orienta la koralia, infatti ha preso una botta mentre la pulivo cadendomi nel lavandino e mi si e' spezzato. -93
Per il flusso, se fastidioso per gli actinodiscus, prova a farlo riflettere su un laterale come la tengo io...Prova ;-) , non si sa mai, puo' darsi che ti garba :-) Per il rumore, piu' che ronzio a volte sento una vibrazione dovuto all'attacco con la calamita al vetro..la muovo un po' e si toglie! |
anche io nel 15 litri ho tenuto un pesce e credo che si possa tenere se la vasca gira bene..cmq lasciando perdere questo discorso vorrei sapere una cosa,la koralia che hai messo ti pare troppo potente?.. io la vorrei mettere nel mio 14litri netti..
tu hai 15netti? |
m31, il cubo e' 25x25x30 17 lt. circa. La koralia muove il giusto, senza eccedere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |