![]() |
20 cory in totale mi sembrano eccessivi per 180 litri netti a meno che la vasca non sia dedicata a loro + pochi altri pesci.
Io metterei 6-7 cory in tutto ma di una sola specie :-) benissimo 6 scalari poi si formerà una coppia e allontanerai gli altri; bene 10 hyphessobrycon robertsi, 8 otocinclus e coppia di loricaridi; gli inserimenti li farei in quest'ordine: corydoras, loricaridi, hyphessobrycon, scalari e per ultimi gli otocinclus che sono un pò delicati nel periodo di ambientamento ed è meglio introdurli in acquari già "rodati". |
Quote:
|
e gli agassizi quando li inserisco?
comunque erano proprio i cory il problema di numero.. solo che mi piacciono tutti e tre.. penso che prenderò gli adolfoi.. neanche due specie vanno bene? mentre per la coppia di loricaridi voi che dite, quali sono oltre gli sturisoma a non distruggere le echino? |
gli oto :-))
|
Quote:
|
mi sono persa la famiglia Agazzisi per strada :-D
inseriscili tra gli yphessobrycon e gli scalari :-) |
Paolo Piccinelli, in sezione catfish mi hanno detto che gli hypancistrus sono prevalentemente cannivori, quindi non disturbano le piante.. che dici?
milly, poveri agassizi!!! #18 |
mikuntu, continuo a preferire gli oto... piccoli, discreti e molto interessanti da osservare in gruppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |