![]() |
Personalmente preferisco un gruppo unico........e di quelli che hai indicato preferisco i bentosi...... ;-)
Però è il mio gusto...... |
Ti dirò... pensavo di prendere 2 gruppetti xkè ho avuto modo di vedere il gruppetto di 10 serpae in vasca... si era diviso in 2 sotto-gruppetti diciamo...spartendosi la vasca... e l'effetto ke dava era bello.
Poi se i 2 gruppetti sono caracidi diversi.... ;-) ancora meglio |
Mah......vedi tu...... ;-)
|
Quote:
|
Madido.
Sono madido di sudore!!! Dio santo ke fatica catturare sti serpae... in momenti come questi odio le vasche iper-piantumate!!!! -04 Ho dovuto togliere i legni,, scoperchiare la vasca... insomma un dramma! Alla fine sono riuscito a recuperare (in 45 minuti!!!!!!!!!!!!!!) soltanto 9 serpae su 10. Una l'ho lasciata in vasca e vaffa... c'erano i poveri cory sterbai ke non ne potevano piu di fare avanti e indietro x la vasca. Le ho ficcate tutte in un ciotolino e le ho portate al negoziante. Le ho cambiate con 7 cardinali (adooooro) e con un gruppetto di 6 petitelle (cariiiiiiiine col naso rosso... sembrano ubriache!) #13 Una volta messi in vasca i nuovi pinnuti, ho lasciato la luce spenta x un pò ed ora l'ho accesa: ad una petitella manca mezza pinna caudale. -05 Non è morsicata o strappata...sembra proprio formata così. Ho provato a fotografarla ma non è venuta grankè bene... ke dite? La gigia in questione nuota in gruppetto con le altre e non presenta alcun sintomo. E' possibile ke sia nata così, o ke magari in seguito ad un combattimento le si sia "cicatrizzata" la pinna in questo modo? Bah.... |
Oramai hai fatto la tua scelta.....avrei contoquotato Ramas......mi piacciono molto i bentosi......e ancor di più i 'Robertsi', probabilmente una sottospecie.... :-))
Per la pinna non saprei, magari la cattura col retino nella vasca del negoziante....non penso a lotte tra di loro, le ho avute e non le ho mai viste "litigare" violentemente, qualche inseguimento e nulla più...... Comunque se non ha problemi particolari non mi preoccuperei più di tanto..... ;-) |
Ehehehe...uno quota, l'altro contro-quota... ed io (x una volta) ho fatto di testa mia... #12
E' che sono rimasto troppo scottato dai caracidi con la forma tipo serpae... e quindi ho preferito fare così... :-)) X quanto riguarda la gigia, nuota beata fra le altre. :-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ma dai sono sempre stato bravo ed obbediente!!!! Anke tu lo hai scritto in un post, ke so ascoltare e seguire i consigli! C'ho le prove!!! #18 |
Acc....devo ricordarmi di cancellare sempre le tracce...... :-D :-D :-D :-D
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |