![]() |
ah , dimenticavo , quello che esce è così scuro e puzzolente che i vostri skimmer se lo sognano :-D
|
meno scrivo e piu' mi convinco di smettere di leggere il forum....
|
Benny,
invece penso che ogni tanto gente come te dovrebbe intervenire in questi casi..non dico sempre perchè immagino la nausea, però "voci autorevoli" in questi casi a mio parere servirebbero..anche se probabilmente il risultato non cambierebbe.. |
Quote:
|
...dai Benny...non fare cosi'....non ti ammosciare......
...certo capisco che parlare anzi litigare se Bk è meglio di Hs o se LG è meglio di Deltc è un conto.....e leggere queste cosa è un'altro.....ma tant'è.....un mio amico ciucciava i sassi...tutti i gusti sono gusti....e non sara' certo questa l'ultima sciocchezza che leggeremo.... ...pensa se fosse intervenuto Geppy cosa avrebbe potuto scrivere.... #18 #18 #18 |
|
lemon, ma insisti eh :-)) che cosa dovremmo dedurre da una vasca come quella che hai postato ??tra l'altro con 5 mesi di vita :-D :-D
tra l'altro scrivi una ******* enorme anche in quel post dicendo che se và bene per lui,siccome il funzionamento è lo stesso và bene anche x la tua vasca,te ne rendi conto??? spiegami allora xchè fanno skimmer di diverse portate, in più se fosse uno skimmer davvero performante come insisti a dire visto che dichiara per vasche da 1200l sù una vasca come la sua le tirerebbe via anche i pesci. |
e aggiungo che il parere di biologo84 è molto più autorevole del vostro dal momento che se visitate i suoi siti capirete che è un intenditore di chimica!
ciao |
sai che c'è....sei un maleducato e direi anche un pochino cafone....tieniti il tuo skimmer e auguri #07 #07
|
lui ha messo la pompa nella sump per cui tira e rimette l'acqua nella sump....ecco perchè non tira via i pesci... inoltre siccome è per 1200L è sicuro che tira via tutto lo sporco che si crea, ciò che invece non è garantito da uno skimmer indicato per un basso litraggio
se dovete dire per forza qualcosa, ragionate almeno prima di scrivere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |