![]() |
Quote:
insomma... se uno ti da del ladro e sai di non esserlo ti difendi no? bastava una cacchio di risposta coerente con la domanda. domanda -> risposta. fine del post. Quote:
|
corretto...non per questo dico e ribadisco che si è andati oltre.......si era partiti da una semplice domanda su un prezzo e si è arrivati dove.....a litigare......
invece di facolizzare l'attenzione , a mio parere, sul negozio poco serio, perchè ti ripeto io da thereefer ho avuto altra risposta e trattamento, si è parlato di tutt'altro.....l'importante è chiarirsi.......siamo qui per aiutarci e difenderci dac chi se ne approfitta, non per metterci i bastoni tra le ruote..... :-) :-) |
giustissimo, la cosa mi sembrava ancor più strana visto che quel negozio ha sempre avuto prezzi vantaggiosissimi.. e per molte cose ha ancora prezzi più bassi che da altre parti.
|
#70 #70
è sempre così...poi ti serve una vite e la paghi 100 volte il suo valore.....non vi è mai capitato..... ma alla fine scusate ma io non ho capito che negozio è..... sono curioso.....se ti va mandami un MP..... |
be... qualsiasi negozio sia...
se Geppy ha confermato che nessuno ha mai pagato il ricambio... NON E' MOLTO CORRETTO ... oppure per il solo servizio di reperire il pezzo chide 40 euro... e potrebbe essere anche cosi' #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |