![]() |
si x me nn ce problema a spedirli io ho comprato molti pesci su internet e mi sono sopravvissuti senza problemi pure gli octo li ho presi su internet e mi sono pure arrivati con1 giorno di ritardo xo nonostante cio sono ancora vivi e si riproducono pure xo questa volta ce da considerare il freddo che di certo non aiuta la spedizione nn so quanti ne arriveranno vivi ma penso ke su 500 in una scatola ben isolata dal freddo un bel po se ne salvano
|
ti ho mandato un mp
|
sono ancora indeciso.mi starei #17 #17 indirizzando verso coppia di nigro più coppia di meeki.un astronotus potrebbe convivere o rischierei che tra qualche tempo se li pappi?ho letto tanti topic in cui dicono di aver avuto oscar con mmeki e nigro. ricordo le dimensioni della mia vasca 153x53x63H.ho sistemato il fondo con sabbia marroncina non troppo fine e messo legni e rocce con tante tane.
mia date un consiglio per l'eventuale convivenza di questi pesci? grazie. |
prova a guardare le foto del Copora Nicaraguensis (so che ha gia cambiato nome ma non me lo ricordo), sono bellissimi, potresti tenerne un paio di coppie.
altrimenti un pesce meraviglioso è il Geophagus Brasiliensis. giuro che una vascona cosi la dedicherei solo a loro. |
ciao,
vi aggiorno un pò...ho ordinato al mio negoziante 5/6 piccoli rivulatus.aspetterò che si formi la coppia per poi cedere i restanti.secondo voi una coppia di nigrofasciatum potrei inserirla?i rivulatus sono aggressivi,ma ho letto che con ciclidi altrettando aggressivi potrebbero convivere,e i nigro sono campioni olimpici di wrestling :-D avete esperienze? i brasiliensis era l'alternativa ai rivulatus,poi mi hanno incuriosito più questi ultimi... ciao |
io avrei preso ad occhi chiusi i Brasiliensis.
cmq non metterei i rivulatus con i nigro. |
cmq non metterei i rivulatus con i nigro.[/quote]
-28d# -28d# dici? alla fine non credo che li inserirò,però mi piacerebbe vedere come,sia l'uno che l'altro,difende il proprio territorio o se riuscissero a convivere... |
la stessa cosa la vedrai quando metterai in vasca 5-6 rivulatus.
|
non credo.....
i 5/6 rivulatus li prendo baby.e non appena si forma la coppia i restanti li riporto indietro. |
ben prima di diventare maturi sessualmente si scorneranno per il territorio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |