![]() |
Quote:
In alternativa potresti inserire un pesce + comune che è in quasi tutte le nostre vasche (....e un motivo ci sarà pure!!):Pseudotropheus elongatus mpanga |
Quote:
E poi ...che palle co sto mpanga:-D ...bada bene lo posseggo anche io ma pensiamo qualcosa di alternativo no... |
Quote:
rimane piccolino!! se giustamente alimentato credo rimanga sui 7/8 cm ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infondo anche lui è un "perugia reef" |
Quote:
|
Molto bello sia il flavus che il mpanga, per ora sono ancora molto confuso, dovrei trovare in primo luogo gli irrinunciabili (saulosi ? #13 ) e poi da li sceglieri gli altri...
Per quanto riguarda lo sfondo fotografico, precedentemente ne avevo uno prima di sostituirlo con quello nero, ma si vedeva veramente ma veramente poco, dovrei trovarne uno più scuro... |
il Flavus è bello ma il mio spacciatore ha me lo ha un po
sconsigliato.... mi ha detto che la livrea è bella solo nel periodo nuziale e per il resto dell'anno è sempre marroncino..... |
Quote:
Dalle esperienze di molti viene riportato che il flavus non si colora se si trova in vasca un altro dominante serio, basta anche uno mpanga, il mio ad esempio è bello stronzetto. Comunque io il flavus lo suggerivo con sperenghere e caerules perchè in questo modo considerando l'indole e la colorazione degli altri si avrebbero ottime chances di averlo dominante e ben colorato. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |