AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi spiace.....mi sono un po' stufato..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100563)

TuKo 09-10-2007 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Iaia1965
esox, io anche, come altri, non sono più andata molto sul forum, sono stata via 2 mesi e ora mi ritrovo con un acquario terrificante #07 #07 (kerri è testimone), sto cercando di rimediare leggendo quello che può aiutarmi xché non so dove mettere le mani... cerco di evitare di fare domande xché sono certa che prima o poi troverò quello che mi serve per far tornare la mia vasca degna di questo nome...
Ti posso chiedere una cosa?
Per 1 cocciuto testardo presuntuoso e tutto quello che vuoi tu, quanti ce ne sono che ti ringraziano x i consigli? A quanti hai dato la dritta x fare qualcosa di buono? Io credo che dia molta più soddisfazione aiutare una persona che fa tesoro dei consigli e che continua a leggere gli interventi interessanti per imparare e per "rimediare" gli errori fatti piuttosto che andarsene xché qualche presuntuoso ti fa girare le balle...
Penso anche che tu possa fare un tentativo... se non altro per tutti quelli che ti stimano e ti hanno dimostrato quanto sia importante la tua presenza sul forum... potresti per esempio rispondere soltanto nei topic dove ti sfizia rispondere, no? #36#
Così non ti fai venire l'ulcera... ;-) ;-)
Spero che tu ci ripensi... :-)

-28d# -28d# come fa a starci tutta sta saggezza in 1 metro e qualche cm tirato a casaccio -e35 -e35 -e35 ?????

Fabry è da quando hai aperto questo 3d che cerco un qualcosa da scrivere,ma sinceramente non posso esternare,almeno pubblicamente, quello che penso.Ci leggiamo da un bel po di tempo,sono convinto che saprai leggere oltre queste poche righe ;-)

Kerri 09-10-2007 17:25

Quote:

-28d# -28d# come fa a starci tutta sta saggezza in 1 metro e qualche cm tirato a casaccio -e35 -e35 -e35 ?????
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

esox 09-10-2007 22:21

Quote:

Per 1 cocciuto testardo presuntuoso e tutto quello che vuoi tu, quanti ce ne sono che ti ringraziano x i consigli? A quanti hai dato la dritta x fare qualcosa di buono? Io credo che dia molta più soddisfazione aiutare una persona che fa tesoro dei consigli e che continua a leggere gli interventi interessanti per imparare e per "rimediare" gli errori fatti piuttosto che andarsene xché qualche presuntuoso ti fa girare le balle...
alla luce di questo, di carlasc, tuko e di tutti gli altri che mi hanno veramente infuso tanta speranza e un sentimento spero "vero" di affetto ,nonchè i forumisti non scriventi che vedo in negozio...cdrcherò di essere presente alle discussioni.....di più quando finalmente farà un po' di freddo e rinizierò a portare finalmente il portatile in negozio..... :-D :-D :-D

grazie veramente a tutti!!!!

cri 09-10-2007 22:24

:-) :-) :-)

gianfranco costa 09-10-2007 22:30

grazie a te di rimanere presente!!!

FELCE_BLU 09-10-2007 22:43

Bene Bene ! :-))

CarloFelice 09-10-2007 23:03

:-)) bravo!

mario86 09-10-2007 23:11

non ti puoi lontanamente immaginare,Fabrizio, quanto mi faccia piacere sentire queste parole :-))

Ladyswan 09-10-2007 23:17

EVVAIIIII!!!
-e24 -e24 -e24 -e24 -e59 -e59 -e59 -e59 -e24 -e24 -e24 -e24

RaMaS 09-10-2007 23:21

Fabrizio, anchio mi accodo alla tua esternazione di malcontento, e' gia' un po' che se ne parla..purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerti dal vivo, ma ho avuto modo di conoscerti "leggendoti" proprio qui su A.P( :-) )...ed e' proprio per questo che ti inviterei a ripensarci, perche' se vengono a mancare gli utenti piu' preparati come te, la situazione non puo' far altro che peggiorare ulteriormente.Spero vivamente che continuerai a scrivere, senno' sarebbe davvero l'ennesima perdita pesante per il Forum, inoltre sono fiducioso nelle iniziative che lo staff sta organizzando per risollevarci da questa "crisi".
Alfonso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.