![]() |
Ok grazie..per le alghe coralline come faccio a farle comparire?
|
Devi tenere i valori stabili (salinità, kh , ca , mg)nel tempo ed evitare per lo meno cambi repentini di essi in vasca.
|
Ok grazie un altra cosa non uccidermi,se io metto in acquario 2 ocellaris e faccio cambi' di acqua ogni 15gg necessito delle schiumatoio?
|
Si, ma prima di inserirli lascia passare almeno 3 - 4 mesi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che per lo meno devi aspettare un mesetto da quando accendi, nel frattempo vedi come va e come reagisce la vasca ( ciclo algale etc...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate le lo richiedo ma devo proprio rinunciare a mettere ora la caulestrea o i palithoa? Se li inserisco cosa potrebbe succedere? |
Vai di led no t5....#70
------------------------------------------------------------------------ Da quanto é che hai avviato la vasca...?? |
Ormai ho comprato i T5..perche' lo sconsigli?
|
Buonasera ragazzi...ho una domanda..che senso ha fare un buon fotoperiodo se non ho nessun corallo in vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ il fotoperiodo completo, fa partire la vasca dandogli stabilità e innescando tutti quegli ingranaggi di un ambiente sano |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi aiuta le alghe a smaltire e accelera il processo di maturazione. |
Ok grazie mille raga
|
Secondo me sei partito in quarta..senza aver letto minimamente le guide! E se le hai lette dovresti rileggerle a modo ;)
I t5 vanno benissimo, non capisco solo perche tu abbia scelto quelli da 39w.. Ti sporgeranno di 30 cm dalla vasca.. Se non ho letto male hai scritto che coprirai la parte in eccesso ...mah.. Non capisco perche tu non abbia preso quelle da24w.. Per i coralli invece aspetta!! Controlla che i valori siano giusti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |