|  | 
| 
 innanzitutto grandissimo jackrevi per la tua firma...inter eterno amore..... poi la vallisneria lo già ordinata al mio negoziante e per il muschio nn so praticamente nulla....su come piantarlo da dove acquistarlo...se mi puoi dare delleinformazioni....grz ;) | 
| 
 Quote: 
 il muschio lo devi legare con il filo da pesca a una pietra o a una radice. Lo trovi anche in vendita on-line | 
| 
 altre cose da fare...che non siano inserimento piante? quello lo faccio settimana prox...ad esempio serve la co2? | 
| 
 no... leggere le guide potrebbe essere un bel modo per passare il tempo ;-) | 
| 
 AVVIO ACQUARIO : 12 novembre 2012 Analisi dell'acqua dopo 6 giorni dall'avvio. data : sabato 17 novembre 2012. test NO2: test NO3: 25mg/l ------------------------------------------------------------------------ che ne pensate? sta andando tutto bene? | 
| 
 NO2 0,07 mg/l | 
| 
 Vedi anche i platy | 
| 
 masci manca ph gh e kh... per il resto ok...deve maturare la vasca | 
| 
 analisi dopo 13 giorni dall'avvio ph 8 gh 14 kh 8 no2 0,2 mg/l no3 70 mg/l ( sta avvenendo il picco?) ho inserito altre due piante...due echinodorus....ho iniziato a fare laco2 a gel....a che ritmo devo regolare le bolle? | 
| 
 Ragazzi non ce nessuno? | 
| 
 usa il cerca c'è una tabella kh/ph co2 in base al kh, e al ph ottieni quanta co2 hai in vasca... resta sempre nel limite inferiore, per non rischiare di gassare i pesci ;-) | 
| 
 Un ppm corrisponde ad una bolla per minuto? | 
| 
 no un ppm è una parte per milione la bolla al minuto è un discorso a occhio... parti con poco, vedi i valori, aumenti , vedi i valori | 
| 
 Le piante e i valori che ti sembrano....secondo te sta avvenendo il picco? | 
| 
 si ma aspetta comunque un mese! | 
| 
 Questo è logico....vabbe....riscrivo tra una settimana dopo aver effettuato di nuovo i test... | 
| 
 Test effettuati sabato 1 dicembre  Ph 7,7 Gh 14 Kh 8 No2. 0,2 mg/l No3. 70 mg/l Come mai gli no3 così alti?...secondo voi come stanno andando le cose?...siamo già alla terza settimana | 
| 
 lo 0.2 è il fondo scala del test? controlla i nitrati nell'acqua di rete... | 
| 
 No c'è 0,0.  0,05.  0,1.  E. Poi. 0,2 I nitrati dell'acqua di rete sono. 20 mg/l Quindi? | 
| 
 quindi aspetta almeno una settimana :-) | 
| 
 Okok... Mi farò sentire settimana prossima con i nuovi test | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |