![]() |
bellissime...veramente bellissime...quando avrò un acquario degno di essere fotograto,sarei molto contento di invitarti....veramente complimenti
ps:non siamo neanche lontanissimi ... ciao #25 #25 |
Sposto il post in mostra e descrivi il tuo acquario o il tuo album fotografico :-)
|
a parte aver usato una pentax ma hai usato un involucro per entrare in acqua...... quale e di che marca? cosi vedo se c'e anche per la mia.
|
nessun involucro... ho preso la pentax apposta... leggi bene :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
cosa ho visto, cosa ho visto!!!!!! :-)) montipore acropore madrepore di ogni genere e colore, e che colori, gorgonie, alcionacei dai sarcophiton alle xeniidaee delle spettacolari dendronephthya, tubastrea, varie attinie di diverso colore con relativa famiglia di pagliacci, ho avuto la fortuna di vedere una roccia di circa 10mq di solo anemoni a decine, con centinaia di pagliaccio. pero' io le ho viste in immersione a circa 20#25 metri ciao #17
|
a dir poco uno spettacolo #36# #36# !!!!!!!!!!!
Davvero complimenti Dani!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Davvero tutto meraviglioso,veramente un Grande!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Io parto domenica 14 per sharm,spero di vedere anche solo la meta' delle cose che hai visto tu... |
Complimenti per le foto, che dire....................meglio niente, và.
Il pesce che non sei riuscito ad identificare è un carangide, forder un Caranx ignobilis. Un saluto |
Veramente complimenti per le foto, considerato che le hai fatte facendo snorkeling e non immergendoti!! :-D :-D Ci sono stato due anni fa a Marsa Alam, e ho fatto l'escursione anche ad Aboud Addab e ho avuto la fortuna di poter vedere il dugongo, mi spiace te lo sia perso è un animale davvero bellissimo e molto strano....
|
Grazie ancora a tutti...
per tromba64... ma in immersione non vale... io sono in superficie e vi invidio tanto :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |