![]() |
Quote:
|
se poi per qualche motivo decidi di toglierle ? io non lo farei #24
|
ecco il mio gioiellino con le sue modifiche apportate filro esterno pratico 100 askoll riscaldatore di serie ma adattato fuori filtro con delle ventose , cappello tutto riadattato e perfettamente fuzionante,commentate grazie ............ adesso vorrei consigli su come e cosa aggiungere come illuminazione ho 2 t5 da 15w l'una
|
dimenticavo ho comprato la valigetta della tetra con tutti i test costata un occhio della testa ma i miei futuri abitanti mi rigrazieranno con tutti sti test mi domando se riesco persino a vedere quante volte vanno in bagno i miei ospiti :-D
Approposito nell'ultima foto nel vano sotto il filtro si intravede la scatola dei test con affianco 2 scatole: sono 2 koralia 1 nuove ancora imballate ordinate online su petingros le vendo perchèe il mio scopo era quello di fare un marino ma non ho ben calcolato il tutto e lo farò piu avanti e sicuramente lo faro da almeno 300l. quindi 2 koralia 1 fanno un po ridere, quindi fate offerte. ciao |
allora nessuno da un commento al mio lavoro?
sto ancora accettando consigli. grazie |
se hai intenzione di metterci la Co2 considera già da adesso
dove farai passare il tubicino |
io la vorrei mettere ma mi hanno detto che la vasaca è troppo piccola non ne varrebbe la pena tu che dici?
aggiungo le foto nel senso giusto |
Io ho la tua stessa vasca ma con il filtro interno purtroppo...
però ha tantissime piante e valori dell'acqua in cui la Co2 mi darà una mano alle une a all'altra... |
quindi dici di metterlo?
mi consigli un riscaldatore da fondo invece che quello classico? hai mantenuto le luci originali della vasca o hai aggiunto neon? |
il riscaldatore di fondo se non metti la sabbia fine direi di no
sì ho le luci originali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |